da potter il lun mag 10, 2010 2:16 pm
ALLORA ATTENZIONE:
Ho appena parlato con il mio direttore di banca e ho fatto presente la questione.
Mi ha detto che in soprattutto nelle città, ci marciano su queste cose, lo fanno apposta!
In questa situazione, se per esempio la tua amica se fosse accorta immediatamente prima di firmare, il cassiere avrebbe detto: Ops, ho sbagliato, guarda un pò! Storniamo e correggiamo!!!
In questa situazione ha fatto un operazione di prelievo di 5000€ e ne ha dati 1500 ... Il cliente ha firmato per 5.000€ ... e adesso saranno cazzi amari.
L'unica cosa che si può fare è denunciare l'accaduto, perchè le telecamere di sorveglianza riprendono tutte le operazioni di cassa e si può risalire all'accaduto tramite esse, quindi un pò di tutela comunque il cliente ce l'ha!!!
Spero che nel frattempo tu abbia già risolto, trovando davanti a te persone oneste che hanno effettivamente solo sbagliato ... ma ho molti dubbi!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5