da Giovanni Gamberini il mer set 20, 2006 12:17 pm
Io l'ho sentito dal vivo con Morgan qua a Riccione (non mi ricordo se era l'estate scorsa o quella prima). Anche l? gran bel set... Per me la sua forza ? che riesce ad essere preciso e completo come i migliori turnisti (belle dinamiche, cura del suono, confidenza col click, mai sbavature etc.), e allo stesso tempo ha il "polso" dei grandi batteristi "live" (orecchio, spinta" etc.). Ha preso il meglio (e soprattutto scartato il peggio, cosa non comune...) sia del rock anni '60-'70, sia del gran lavoro in studio degli anni '80 (e infatti ? perfetto per Morgan, che si nutre di entrambe le cose). Un gran professionista, potrebbe andare in America domani e lavorerebbe di continuo.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg