labatteria.it • Leggi argomento - Sezione viaggi - offerte last minute (e altro!)

Sezione viaggi - offerte last minute (e altro!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il sab lug 17, 2010 2:11 pm

Apro un thriad dove parlare un pò di viaggi e offerte last minute così qualora qualcuno di noi avesse voglia di farsi un bel giretto fuori, può rendere conto qui sulle offerte che girano.

Comincio io che dall'1 al 9 Agosto parto per la Grecia, destinazione Zante.
Costo del traghetto da Brindisi andata e ritorno, 180 euro (posto in poltrona)
Sconto del 20% a ragazzi di età inferiore ai 26 anni.

Forza ragazzi, riempiamo questo thriad di beile iniziative :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 18, 2010 10:56 pm

Minchia quanta voglia di viaggiare c'è in questo forum!!! Forzaaaa manica di nerds, rendiamo questo topic una bella agenzia di viaggi!

Intanto ho trovato un'offerta per Ibiza che include: VOLO A/R TASSE INCLUSE + SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA (7 GIORNI E 7 NOTTI) UTENZE INCLUSE. Periodo da scegliere tra il 1 e il 15 SETTEMBRE. PREZZO 330 EURO!!!
PROPOSTA VACANZA VALIDA SOLO PER UN GRUPPO DI MINIMO 4 PERSONE!!!
NESSUN ASTERISCO.. Nessuna altra spesa aggiuntiva.. Nessuna tassa di prenotazione, nessuna spesa amministrativa e nessuna tassa aeroportuale..
E' GIA' TUTTO INCLUSO NEL PREZZO!!!

Cazzo ragà, ho Agosto e Settembre completamente liberi e ancora in cassa i soldi della vincita della Svizzera sulla Spagna. Per ora mi godo la Grecia a inizio Agosto, però siccome già so che i miei amici saranno impegnati a Settembre, chiedo a voi se vi va di organizzarci questo gruppetto di minimo 4 e andarci a godere le spiagge di Ibiza. Secondo molti Ibiza è più bella nel periodo di Settembre che in quello di Agosto! FORZAAAA :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda bonehead2 il lun lug 19, 2010 6:34 am

io direi che è l'aria della crisi.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun lug 19, 2010 12:15 pm

Io pure 8) ma visto che tanto i debiti già ci stanno, un 400 euro in più per un pò di sole mare e figa non guasta migaaaa!! 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda renton il lun lug 19, 2010 9:33 pm

io fine settembre me ne vado a berlino, 6 giorni volo e ostello ho speso in tutto 250 euri!
spettacolo!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda capocchione il lun lug 19, 2010 10:22 pm

Anche io quando andai a berlino spesi tipo 90e volo A/R e ostello 11e a notte.... Berlino non è per niente cara... DIVERTITI!!!! :-)
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto