da brujo il lun nov 23, 2009 10:06 am
non riesco a capire bene "animalisti"
dovrebbe essere una cosa normale per tutti come per la natura..infatti mid a fastidio sentire la gente che parla dei cani, quanto sono carini, quanto sono poverini, io li amo..beh li amo anche io, doverbb essere una cosa normale.."io amo gli animali più di te" "i cani guarda, mi fanno impazzire..li adoro"
fammi capire, animalista, come ti vesti? no perchè magari molti dei tuoi vestiti sono fatti con pelle animale, oppure non sono di pelle animale ma sono della nike che sfrutta i bambini! (ahn no è vero, loro non sono cani..) oppure sono vestiti sintetici che però per farli è stato inquinato l'ambiente in modo estremo con dei fabbriconi che magari hanno causatoa nche loro tante morti o tanti srfuttamenti di persone (ah no è vero..non sono animali)
oppure magari vai al mcdonalds (spero di no) o magari compri il pollo al supermercato, bello grosso..dimmi la verità
poi guardi studio aperto, vedi un bel servizio su dei cani dolcissimi e delizioni, magari dei cuccioli..e ti si stringe il cuore " che teeeenreiiiiiiii...oh mamma quanto amo i cani"
e poi ancora a mangiare pollo del supermercato, a vestirti in un modo o a comportarti in un altro.
vabbè non volevo attaccare nessuno, è solo uno sfogo.
amo gli animali come dovrebbe essere normale per tutti, senza farmi la fama del "amante delgi animali"
vabbè la smetto
edit: detto questo, odios entir parlare di cani specialmente se trattati come persone
"ma che cariiiiinoooooo" oppure "lo sai che quando si parla di lui, lo capisce? è come una persona!"
boh spesso mi sembra di amare e aver più rispetto dei cani che molta gente che si professa amante dei cani..come se lo fosse solo lui...boh..ma proprio boh..