labatteria.it • Leggi argomento - Marco Travaglio Vs Paolo Barnard

Marco Travaglio Vs Paolo Barnard

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Freedomfighter il dom gen 10, 2010 11:22 am

ma scusa ragazzi vi faccio una domanda.

premessa: secondo me Grillo a prescindere che sia considerato vittima del sistema come valvola di sfogo (dallo stesso Paolo che io non condivido) dice delle cose vere, io amo guardare i suoi spettacoli perche' scopro delle cose tecnologicamente nuove, anche di altri paesi (es il cesso che fa il compost, raccolta acqua piovana, ecc)
lui e' vittima del sistema perche' e' la ''nostra'' valvola di sfogo?
scusatemi, allora anche la batteria e' vittima del sistema perche' e' la nostra valvola di sfogo che serve per farci distrarre e quindi comandare da tutti????
allora non suoniamo piu', ? non andiamo al cinema con la ragazza? non andiamo ai concerti ?
che cosa caz22o dobbiamo fare?
dove porta questo ragionamento?

Posso essere d'accordo sul fatto che Grillo e Travaglio volendo o dolendo (visto che la nostra e' una societa' basata sul soldo e quindi regolata da leggi economiche) hanno creato una offerta di fronte a una domanda sempre piu' crescente (vedi gli iscritti al GrilloStaff, compreso io) e quindi mi sento di dire che Grillo e Travaglio, e co sono stati bravi ANCHE a fare di questo una professione riuscendo a campare, ma a me che cosa ca22o me ne frega? non e'che mi ruba il lavoro, io non voglio fare il comico a genova o il giornalista giudiziario a torino.
ora io non posso ragionando con la mia piccola testolina e dire che su certe cose sono d'accodo con travaglio piu'ttosto che su Grillo? o devo per forza dire si grillo no paolo forse travaglio? sono vittima del sistema?
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il dom gen 10, 2010 10:01 pm

Se le cose rimangono sempre uguali e' solo una valvola di sfogo.

Io credo che c'e' chi cerca di "smuovere i culi" davvero, e chi invece li vuole "seduti in poltrona".
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun gen 11, 2010 4:08 am

la cosa triste è vedere come tanta gente parla male di berlusca per colpa di travaglio e non per colpa del proprio cervello...suona molto come una moda sto travaglio :lol:

e cmq ha cagato fuori a sto giro, come può capitare a tutti
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda brujo il lun gen 11, 2010 9:38 am

barnard tutta la vita..
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Freedomfighter il lun gen 11, 2010 4:01 pm

ma cosa propone barnard come soluzione?
perche' se non propone qualcosa di concreto, secondo il suo discorso, potrebbe essere lui stesso la valvola di sfogo per quelli che non credono a grillo e travaglio..
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il lun gen 11, 2010 4:09 pm

Freedom non ti si puo' rispondere in 10 righe su un forum.

Il sito di Barnard e' "zeppo" di informazioni, se ti interessa la questione prenditi una settimana di tempo e leggiti come la pensa sulle diverse questioni in ballo.

-Trattato di Lisbona, in primis.

-Censura Legale.

-Antisistema.

Io credo che le risposte poi le troverai da solo.

:wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun gen 11, 2010 4:52 pm

boh, leggo leggo, caro ugly, ma ancora non riesco a schierarmi, nel senso che non capisco chi ha ragione e chi ha torto. Probabilmente la ragione non ce l'ha nessuno, per cui dovrebbero smettere entrambi. Ma vista la radicata ideologia guerrafondaia non accadrà mai :oops:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio set 09, 2010 2:30 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il sab set 11, 2010 12:20 pm

ho iniziato a leggerlo ieri,sono carico :tru
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 11, 2010 1:08 pm

che tread che mi ero perso.

grazie ugly per tutti i tuoi links
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il sab set 11, 2010 8:03 pm

Prego caro. :D

Ho letto la prima parte ed e' una mazzata colossale a Zeitgeist & affini.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il dom set 12, 2010 10:56 am

e pensare che io quando mi ero informato sulle varie teorie sul signoraggio pensavo di essere stato illuminato!bisogna sempre mettere in discussione quello che pensiamo di sapere
fighissimo 8)
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il dom set 12, 2010 1:48 pm

Lo sto leggendo ora e sto rimanendo veramente così: :o

Era da tempo che cercavo informazioni utili, ben dettagliate e spiegate in maniera semplice...

Veramente da leggere assolutamente, continuando la ricerca e la verifica delle informazioni...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda 1020152 il lun set 13, 2010 11:30 am

Dal sito di Barnard:

"Questa comunicazione l'avete già letta, tempo addietro. Abbandonavo Internet, e fu l'affetto dei miei lettori a riportarmi qui. Ora lascio questa attività dopo aver raschiato oltre il fondo del barile. Ho tenuto duro per quanto ho potuto, persino mentendomi, ma ero esasperato già allora, infatti il rientro è stato un errore che ho pagato un po' caro. Uniche note positive: qualche altra bella mail ricevuta, e Il Più Grande Crimine.

In Italia il gioco dell'informazione di Rete non ha senso, è patogeno, non porta assolutamente a nulla. In Italia."

:cry:
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il lun set 13, 2010 11:27 pm

L' Euro sara' (e') la nostra rovina.

Hanno trovato il modo di eliminare completamente il Bene Pubblico a livello europeo, e' solo questione di tempo.

"Noi della Zona Euro siamo nei guai fino al collo perché non possiamo più inventarci la
moneta come usavamo fare prima con la lira, il marco, i franchi ecc. Non abbiamo più moneta
sovrana. Oggi per ogni centesimo che spendiamo dobbiamo far prestiti coi mercati dei
capitali, cioè con istituti finanziari, fondi pensione, assicurazioni, banche, fondi sovrani
stranieri, governi stranieri, persino individui, i quali però decideranno i tassi d’interesse a loro
vantaggio strangolandoci. Questo distrugge la spesa dello Stato come ricchezza dei cittadini.
In secondo luogo, oggi il debito nazionale dei 16 Paesi dell’euro è veramente un debito, perché
lo devono ai privati e non a se stessi come nel caso del debito a moneta sovrana. Quindi va
ripagato veramente coi soldi dei cittadini, con le tasse, coi tagli allo Stato sociale ecc., cioè con
mezzi inaffidabili. I mercati finanziari lo sanno e hanno perduto ogni fiducia nel fatto che i 16
possano sempre saldare i debiti nei tempi stabiliti. Così ci impongono il cosiddetto
risanamento dei conti. Risanamento dei conti = la corsa degli Stati a tagliare tutto ciò che è assistenza pubblica, settore pubblico e previdenza sociale, con conseguenze catastrofiche per
tutti noi, ma… anche e soprattutto col vantaggio per i medesimi capitalisti privati di poter poi
comprare a prezzi stracciati ogni sorta di nostro bene pubblico."
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il mar set 14, 2010 4:31 am

Ripeto: da leggere assolutamente!!!

http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Pi ... rimine.pdf

Spiega moltissime cose riguardanti i meccanismi e le strategie elaborate a tavolino e che ci hanno portato alla situazione economica e sociale attuale, con purtroppo ancora altre fasi sempre più negative ancora da attuarsi...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto