Bollo l'ho presa per mio figlio per non avere un'altra linea telefonica a casa e devo dire che per ora non mi sono pentito.
Venivo anch'io da una scheda Tre utilizzata con umts Naviga Tre ricaricabile e tutto sommato a quasi parità di costi hai 10 ore al giorno di collegamento che non è male.
I 7 mega dichiarati sono una chimera e nella maggior parte delle sessioni arrivi al massimo a 2 mega,(perlomeno nella mia zona)che però se non sei un goloso scaricatore ti sono più che sufficienti per la navigazione normale,poi dipende molto dal traffico che c'è sulla cella a cui sei collegato.
Comunque per quello che so non è che gli altri gestori garantiscano una velocità maggiore.
Aggiungo che la copertura è abbastanza buona.Ti segnalo solamente che quando ho fatto sta cosa,circa sei mesi fa,mi avevano consigliato di prendere la chiavetta Momo Design perchè a detta loro è leggermente più veloce,aggiungendo un contributo di 20€,al posto della Huawey 169 che invece è gratuita.
Io ho pigliato quella gratis per non farmi sfilare i 20€ ma poi ho sentito che in effetti viaggiava un po' più veloce.
Per il problema segnalato da m4force,c'è la possibilità di impostare il programmino che gestisce la connessione in modo che si colleghi alla rete Tre.
Certo l'adsl è meglio però il fatto di potersi collegare da ovunque è una bella comodità.
Ultima cosa se decidi di recedere dal contratto prima dei 2 anni,a loro 100€ e la chiavetta.
Io per ora mi trovo bene