ora sto puntando al sony serie s,mi attizza molto
c'è qualche possessore?

DIRTY SNARE ha scritto:il software creative è stato usato anche per ipod, nel senso che l'origine del software è la stessa, solo che la creative lo ha brevettato prima, e nel 2004, mi sembra, ha vinto una causa da 100.000.000 di dollari, poichè, ai sensi di legge, apple usava il software inventato da creative.
In pratica era una guerra tra colossi, ha vinto la causa creative, ma è stata schiacciata da Apple sulle vendite.
In realtà poi cento milioni di dollari per apple sono una barzelletta, Creative chiese di danno molto di più.
Non voglio contestare le scelte di nessuno, ipod e iphone sono fighissimi, ma io vado su creative.

Ramon ha scritto:Dirty la cosa mi brucia non poco perché per il resto è tenuto maniacalmente, come tutte le mie cose del resto, e lo pagai all'epoca un fottio di soldi.
Indagherò un pò, poi vi faccio sapere!
Da profano dell'informatica mi viene in mente che potrebbe essere un'insufficienza di stabilità dell'apparecchio dovuto anche alla grande capacità di storage, bhoo.

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti