labatteria.it • Leggi argomento - Recesso Assizurazione lavorativa - Autocertificazione - HELP

Recesso Assizurazione lavorativa - Autocertificazione - HELP

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda buddydrum il lun ott 11, 2010 11:27 am

Allora, un anno fa ho fatto un' assicurazione per attività lavorativa della durata di un anno (dovrebbe scadere il 30 Ottobre).
Oggi ho saputo che per tacito assenso il tutto verrà prorogato di un anno perchè l'assicurazìone ed il contraente (io) non abbiamo recesso prima di 30 giorni.

Mi è stata chiesta dall'assicurazione un documento attestante che l'attività lavorativa (era un tirocinio) è stata compiuta ed'è finita.
Però... quella certificazione è stata consegnata al Ministero del Lavoro per poter accedere a degli esami.

Posso fare un autocertificazione in cui dico che io da tale giorno a tale gionro ho svolto il tirocinio in questo posto?..

L'autocertificazione per la legge D.P.R. 445 del 28/12/00 mi consente di autocertificarmi un tirocinio?

Grazie.
Altrimenti devo pagarmi un anno per colpa dell'assicurazione che non mi ha avvisato e mia che non mi sono informato!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto