labatteria.it • Leggi argomento - Metallari e rockers di Bergamo e Milano, A ME!!!

Metallari e rockers di Bergamo e Milano, A ME!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda kkk.dnr il gio nov 11, 2010 12:11 pm

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Hi metalheads!
Venerdì 19 Novembre non potete mancare l'HEAVY METAL NIGHT pt.IV, che si terrà all'Amigdala Theatre (Trezzo sull'Adda)!

NosNop Events presents
BOILER:
Heavy Metal Night pt.4
Live:
The Legacy (Metal cover band - Special Guest Fab De Ville from Progeny)
Hands Of Doom (Black Sabbath Tribute Band)
DJ set:
Dj Gen (from www.metalitalia.com)

LA STORIA:
Nata sotto il nome di Heavy Metal Birthday Night è ora giunta al suo quarto anno di vita. E’ un’evento ideato da un gruppo di amici per festeggiare 4 compleanni e per ritrovarsi tutti insieme ed esibirsi su un palco in una jam session dedicata alla musica metal. L’evento nato in piccoli locali si è subito distinto per la sua particolare diversità e capacità nel far divertire la gente.
Quello che era un semplice ritrovarsi tra amici è diventata in pochi anni un evento atteso da tutti quelli che ascoltano buona musica ma non vogliono rinunciare al puro divertimento.
NosNop Events ha il piacere di invitarvi alla HEAVY METAL NIGHT pt.4, una di quelle serate di cui parlerete a lungo e di cui si sentirà parlare per molto tempo...BIGGER, LOUDER, HEAVIER!

Entrata 5€,
birra 3.50€

Non dimenticate di fare gli auguri al batterista! :)

Supportate e condividete l'evento Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=168163536546542

METALLARI E ROCKERS, BASTA LAMENTARVI CHE NON C'E' UN LOCALE DECENTE METAL!
-HEAVY METAL NIGHT- E' UN EVENTO STUPENDO MARCHIATO HEAVY METAL GIUNTO ALLA SUA QUARTA EDIZIONE CHE GRAZIE A VOI NON SARA' L'ULTIMA!!

Grazie del supporto,
hornz up!
"Non suono con maestrìa (tutti possono suonare con maestrìa), ma suono con sentimento magnifico. Per quel che riguarda il piano, il sentimento è il mio forte. Riserbo la scienza per la vita"
"Tutta l'arte è completamente inutile"
O.Wilde
kkk.dnr
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kkk.dnr il ven nov 12, 2010 4:42 pm

:tru
"Non suono con maestrìa (tutti possono suonare con maestrìa), ma suono con sentimento magnifico. Per quel che riguarda il piano, il sentimento è il mio forte. Riserbo la scienza per la vita"
O.Wilde
kkk.dnr
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MetalDomination il sab nov 13, 2010 2:19 am

se non dovessi lavorare :oops:
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kkk.dnr il sab nov 13, 2010 3:13 pm

:wink:
O.Wilde
kkk.dnr
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kkk.dnr il mer nov 17, 2010 1:50 pm

uuuuuuuuuuuuuuuup!!!! :tru
O.Wilde
kkk.dnr
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto