Guarda è l'antenna del cappero che non riceve, io in casa ho una grande schermatura di segnale wireless, e di conseguenza se non ho prodotti eccelsi con ricevitori con le palle non mi connetto alla rete.
Stessa cosa vale per il segnale televisivo, se non hai una calata che da un'antenna ti manda il segnale, via etere se l'antennina della schedina fà cagare non ricevi abbastanza segnale da essere riconosciuto ed elaborato.
Il mio suggerimento è di riportare al negozio con scontrino farti fare una nota di credito o un buono e prenderti un prodotto superiore.
PS. tu pensa che i ricevitori digitali anche nelle tv lcd o led hanno un sacco di problemi nella recezione se c'è troppa disperzsione nelle calate e non ti fanno vedere nulla a schermo.

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it
https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBandhttps://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico