labatteria.it • Leggi argomento - SALVE A TUTTI SONO NUOVO

SALVE A TUTTI SONO NUOVO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda O'PAPEL il sab dic 25, 2010 10:18 pm

:) salve a tutti avevo commentato gia in una sezione prima di presentarmi qua, di solito nei forum la presentazione non le mettono negli off topics quindi non ci avevo proprio guardato scusatemi :x comunque sono e non sono un tipo alle prime armi, diciamo non ho continuità dovuto a fattori di rapporti di buon vicinato e non posso proprio suonare, però ogni tanto mi riviene quella voglia repressa, non so se mi comprendete, e ogni tanto mi rimetto a suonare, con le consuete cazziate...
Ah BUON NATALE A TUTTI :)
O'PAPEL
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tooltool il sab dic 25, 2010 11:25 pm

buon Natale a te e benvenuto! :D però c'era il topic apposito per le presentazioni :D

azz, problemi col vicinato? tenta di accordarti per un'ora al giorno in cui ti lasciano libero di suonare... o trova una saletta, o suona in un gruppo con una saletta... o passa all'elettronica!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda blackash il sab dic 25, 2010 11:56 pm

benvenuto!come già detto per le presentazioni c'è un topic apposito:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... start=1110

passo e chiudo :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto