da tschino il gio ott 09, 2008 8:43 am
Ciao
1. si compro sono abbonato (giornale tedesco)
-Percussioni non l'ho preso più da 10 anni,
-Drum club per curiosità l'ho preso lo scorso mese, tranne gli indirizzi dei distributori attuale che mi servono il resto non mi piaceva
-Modern Drummer da me non si trova più e poi sono anche stuffo di leggere l'inglese
-altre prendo a occasione (se magari devo aspettare treno/bus in stazione) ma nessuno dove potrei dire, questo vorrei leggere regolarmente.
2. avviso mio il 99% delle recesioni sono inaffidabili. sono riuscito a scoprirlo anche tramite un costruttore di batteria che mi spiegava che addiritura nella redazione il capo stesso doveva amettere che non si può permettere di scrivere recensioni negative.
3. perchè li compro comunque? beh in quel giornale che leggo io ci sono sempre inseriti cataloghi delle ditte, mi servono gli indirizzi dei distributori per rompere le palle, leggo gli annunci, e mi piaciono leggere le interviste.
Ciao
NON sono italiano, ma un essere umano. se scrivo male, se sbaglio la grammatica abbiate un pò di pazienza. mi sforzo di fare il meglio possibile. e forse col tempo restando in questo forum riesco a scrivere meglio l'italiano. non chiedo pietà, ma solo un po di pazienza.