spero non si offenda se cito la sua famosa export o il suo k, ma anche il suo garage ecc ecc...
sono cose che non ti hanno mai abbandonato e che non lasceresti per nulla al mondo, legame affettivo o pratico non interessa...
effettivamente io mi sono autoanalizzato e ho trovato bene o male degli strumenti che nonostante il poco tempo sono e rimarranno storici per me...
tipo il mio ride sound formula o il ride 2002, sono dei ride fantastici, una spanna sopra a gli altri che ho provato, e a cui sono legato affettivamente e anche dal punto di vista pratico visto che li considero ottimi, oltretutto li ho comprati con soldi ''sudati'' ne ho consegnati di volantini per comprarmeli...stessa cosa per il charly a custom o per i rullanti che mi sono fatto e customizzato, tipo lo psicocustom snare...
ognuno ha un vecchio muletto ammaccato e sporco che però avrà sempre pelli nuove pronte per suonare, un piatto crepato con una mezzaluna mancante sarà sempre luccicante su un'asta...spero di essermi spiegato...
adesso voglio sentire le vostre opinioni a riguardo...

così anche il pasha master tuned da 18'' crash stupendo non lo cambierei mai