fabry90 ha scritto:Io ce l'ho solo con il marketing di Apple
Spidy ha scritto:fabry, non farti scoprire dai fanboy Apple che ti vengono a prendere a casaapparte gli skerzi ammiro molto la tua "imparzialità", TUTTE le xsone che conosco che hanno un mac se anke per sbaglio pronunci la sigla PC.....ti sei fatto un nemico! diventano delle checche isteriche e passano il resto della giornata ad assillarti sul xkè il PC è una merda!
![]()
![]()
piccola curiosità: cosa ci fai con il macbook?

souldrum ha scritto:@ fabry90
dove esistono i mac scontati?.....
Gli unici mac scontati che ho visto sono i rigenerati, o quelli che qualcuno tiene "in casa", e li svende 2 settimane dopo l'uscita dei nuovi modelli.
Per il resto non esistono, in Italia, Mac scontati......e la cosa fa parte anche, appunto, del mercato Apple. I negozianti stessi hanno margini ridicoli sulla vendita di prodotti Apple, e in diversi rinunciano a venderli proprio per questo.......
Detto cio', l'unico modo per risparmiare qualcosina sui computer Apple, e' quello di prendere modelli, diciamo, "base", e poi espanderli senza appoggiarsi a mamma Apple.......sulle espansioni chiede non meno di 3 volte tanto i prezzi della componentistica (la stessa, oltretutto) che si trova in commercio ovunque.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti