Qui in costa rica tutto bene!
Sto mettendo su una società qui che si occupi di import export ed essendo malato da sempre di anticaglie e motori d'epoca.
Sto facendo tutte le pratiche qui e sto organizzandomi per poi poter campare di questo, per me sarebbe il massimo!
Volevo sapere a questo proposito se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette di importazione di un mezzo da paese extra europeo e a quanto siano ammontate.
La mia idea è di poter attivare la cosa qui, trovare in questa annata un paio di contatti affidabili e poi riuscire a rientrare a Torino e usarla come base per piazzare il tutto.
NB.Stando fuori ti rendi conto di quanto, nonostante tutti i problemi dell'italia, abbiamo una ricchezza alimentare, sociale, culturale immensa e troppo spesso la sottovalutiamo.
Saluti e grazie dell'aiuto!






