amici del sud,
che mi dite delle zone di mare a fine aprile (ovviamente c'è pasqua...:-;)? ci andate tranquillamente? si riesce, tempo permettendo, a fare già "vita di mare", magari qualche bagnetto?
Amico mio a saperlo, ..... l'anno scorso ha piovuto fino alla fine di giugno.
Salutoni Luigi
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
In Sicilia Orientale nelle belle giornate d'inverno (come in questi giorni) stiamo sui 18-20°C.
Ad Aprile si arriva anche ai 28°C...quindi se vai in spiagge sabbiose, sopratutto nel siracusano, il bagno è fattibilissimo. Un eventuale acquazzone non dura quasi mai più di qualche ora.
Dalle mie parti nel periodo di Pasqua si pensa più al cibo ed al vino che ad altro, il bagno quindi non lo si considera tanto, pur se il tempo in effetti spesso lo permetterebbe.
io ho fatto più di una volta il bagno il 25 aprile ed il 1° maggio.. certo, nessuno può prevederlo, ma in generale in puglia si raggiungono già belle temperature in quei giorni!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags