labatteria.it • Leggi argomento - Dio Benedica Internet,Labatteria.it e il mio forno combinato

Dio Benedica Internet,Labatteria.it e il mio forno combinato

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Steak Control il lun feb 14, 2011 11:31 pm

Fratelli battari ,
probabilmente non vi ricordate di me ...
Le generazioni si sono succedute e da giovani virgulti sono state forgiate (!!!) nuove bacchette dell'aMMore atte a sculacciare giovani virgulti negletti e irrispettosi nei confronti di paraddidles, terzine e tutti quei vocaboli lì che da UN ANNO ,un lungo anno, sono stati depennati dall'edizione limitata del Devoto Oli (copertina in lardo di colonnata) che campeggia nella mia libreria tra un falò e una scadente interpretazione de "La canzone del sole".
Dai , la faccio breve: manco dal forum da qualcosa come 4 anni (periodo nel quale ne sono successe di tutti i colori .Dalla tormentata storia d'amore con Ben Stiller , allo scandalo del doping al WFD) e niente, vedere un post -datato 2009- del GiovaneIko (bazzica ancora da queste party?) che si chiedeva che fine avessi fatto mi ha messo su un magone che mi son detto "Beh , la bella gente de la batteria merita un saluto!" .
Bon ... Eccomi qui ... a salutare la vecchia guardia e le new entry , i batteristi di lungo corso e i ragazzini che si stanno avvicinando ora a questo meraviglioso strumento ,siano essi consapevoli o meno che la credenza popolare "tanto la batteria è lo strumento più semplice da suonare" si schianterà dopo i primi esercizi di coordinazione. Un abbraccio a quelli che vogliono fare di pelli , hot rods e piatti la ragione della propria esistenza e a quelli che , come me, per una ragione o per l'altra e loro malgrado non hanno più tutto il tempo che vorrebbero da dedicare alla musica suonata ...
Comunque sia e comunque vada, bravi e meno bravi, fichi e meno fichi, belli e brutti ricordatevi che siamo tutti sotto la potente egida delle percussioni e questo ci rende fratelli... E per quanto questa possa sembrare una frase che starebbe bene in bocca ai Manowar... No, in effetti è proprio una roba da Manowar....
Vi voglio bene
DRUMS POWEEEEEERRRRRR

----Messaggio Patrocinato da S.Valentino----
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 15, 2011 10:18 am

Steak, ciao, grazie per il tuo bellissimo messaggio, il forum è un pò l'osteria del paese, il tinello della zia, il sofà dell'amico, ci si fa un salto e si incontra il pazzo, il sapientone, il maestro.
Si fanno bei incontri, meno belli, sempre a prescindere dalle opinioni ed esperienze personali, comunque sia, e che sia ben chiaro, qui dentro si sta sempre bene, più o meno in base ai periodi, a chi va e a chi viene; sempre triste vedere chi se ne va, sempre bello vedere i nuovi arrivati, e ancora più bello: rivedere i vecchi fratelli farsi vivi.
Ora che sei passato, non allontanarti troppo, o, perlomeno, ogni tanto torna a salutarci.
Approposito, bellissimo il tuo avatar.

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mar feb 15, 2011 10:27 am

Steak! se sei abbastanza vicino alla provincia di verona leggi immediatamente il topic per il raduno che si terrà da qui a due tre settimane.

Io mi ricordo di te!! solo che mi ero appena iscritto e quindi non sapevo nulla di nulla.. vedevo solo i "No" di mariollo, le frasi dotte di Pippo, i puntini di sospensione di Soul e cercavo di farmi strada all'interno dei meandri del forum!!

Un fratello batteraio che torna è sempre un piacere!!!

:)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 15, 2011 11:40 am

miii il Bi-steak-One! welcome back! :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 15, 2011 1:25 pm

Ehilà bellissimo!

Come vedi bazzico ancora e, tu ci creda o no, continuo ogni tanto a chiedermi che fine hai fatto, visto che mi ribaltavo ogni volta che leggevo un tuo post.

La verve non è cambiata, mi sembra di poter dire :tru

Lardo di colonnata :tru

rurale :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 15, 2011 1:44 pm

non confondere il lardo di colonnata con il famigerato

ladro di colon!

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mar feb 15, 2011 2:24 pm

ueila !, bentornato, ma ora non sparire di nuovo :)
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 15, 2011 2:25 pm

appunto!

Ben detto!

:wink: :wink: :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mar feb 15, 2011 2:27 pm

Ciao! 8)

Grandissimo ritorno, pochi messaggi ma di spessore... ogni forum di questa terra dovrebbe avere persone come te e il mitico Dirty.

:wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 15, 2011 2:29 pm

Ahhahahah, questa è grossa, vabbè, è aria di San Valentino, te lo concedo, AMMMORE!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto