Fratelli battari ,
probabilmente non vi ricordate di me ...
Le generazioni si sono succedute e da giovani virgulti sono state forgiate (!!!) nuove bacchette dell'aMMore atte a sculacciare giovani virgulti negletti e irrispettosi nei confronti di paraddidles, terzine e tutti quei vocaboli lì che da UN ANNO ,un lungo anno, sono stati depennati dall'edizione limitata del Devoto Oli (copertina in lardo di colonnata) che campeggia nella mia libreria tra un falò e una scadente interpretazione de "La canzone del sole".
Dai , la faccio breve: manco dal forum da qualcosa come 4 anni (periodo nel quale ne sono successe di tutti i colori .Dalla tormentata storia d'amore con Ben Stiller , allo scandalo del doping al WFD) e niente, vedere un post -datato 2009- del GiovaneIko (bazzica ancora da queste party?) che si chiedeva che fine avessi fatto mi ha messo su un magone che mi son detto "Beh , la bella gente de la batteria merita un saluto!" .
Bon ... Eccomi qui ... a salutare la vecchia guardia e le new entry , i batteristi di lungo corso e i ragazzini che si stanno avvicinando ora a questo meraviglioso strumento ,siano essi consapevoli o meno che la credenza popolare "tanto la batteria è lo strumento più semplice da suonare" si schianterà dopo i primi esercizi di coordinazione. Un abbraccio a quelli che vogliono fare di pelli , hot rods e piatti la ragione della propria esistenza e a quelli che , come me, per una ragione o per l'altra e loro malgrado non hanno più tutto il tempo che vorrebbero da dedicare alla musica suonata ...
Comunque sia e comunque vada, bravi e meno bravi, fichi e meno fichi, belli e brutti ricordatevi che siamo tutti sotto la potente egida delle percussioni e questo ci rende fratelli... E per quanto questa possa sembrare una frase che starebbe bene in bocca ai Manowar... No, in effetti è proprio una roba da Manowar....
Vi voglio bene
DRUMS POWEEEEEERRRRRR
----Messaggio Patrocinato da S.Valentino----