Se ti senti di farlo, vai tranquillo.
Ho avuto la tua stessa situazione un anno fa:
Un ragazzo alle primissime armi mi ha chiesto delle lezioni dopo avermi sentito suonare. Ho parlato con LUI spiegandogli che io non ero un maestro ma che
qualcosina di carino e utile glielo avrei potuto insegnare, impronatndo le basi dei rudimenti.
Patti chiari quando LUI mi ha detto che
da grande vuole fare il batterista, la mia risposta fu:
Bene. Allora ti insegno i rudimenti principali e qualche Grooves per un mese e poi .... A lezione da un bravo maestro!!!
E così fu: 2 mesi di rudimenti - grooves - chiacchiere - filosofia dello strumento - approccio allo studio - e la mia frase di congedo:
Adesso fuori di qui ... e saranno cazzi tuoi. Buona fortuna!!!! ... Il tutto in amicizia e divertimento.
Adesso il ragazzo va a lezione in una scuola di musica italiana famosa [ non ricordo il nome

- Musicians institute o qualcosa del genere ] ... e quando mi vede ancora mi ringrazia, suo padre mi viene a trovare spesso, ringraziandomi ancora. Anzi, mi ha chiesto in estate quando la scuola è chiusa delle lezioni aggiuntive.
Per me è stato un onore. Anche perchè sono una vera pippa!!!
Tutto Gratis, però!!!
Ehm, ancora li stai? ... Forza che non sta bene fare aspettare gli allievi.
Good Luck .....
P.s. -
Un giorno stavo provando una batteria all'emporio .. Entra un ragazzino e mi dice: "Sei bravo" .. Ed io: " Si, 'bbonanotte " - E Lui: "Il mio maestro è peggio di Te ... Dai lezioni ?" ....
Una volta per TUTTE: Sono una mega-pippa!!! Va bene!!!!!

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5