labatteria.it • Leggi argomento - CONSIGLIO AUTOMOBILE

CONSIGLIO AUTOMOBILE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda oiznun il sab mag 21, 2011 2:25 pm

raga avevo anke pensato ad una dacia sandero stepway conoscete???
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sharpdressedman il sab mag 21, 2011 2:31 pm

vetto ha scritto:la legge è entrata in vigore ma non è retroattiva quindi solo per quelli che hanno preso la patente dopo l'entrata in vigore della stessa, che penso sia gennaio 2011!

lo so perchè un mio amico dopo 4 anni si è deciso a prendere la patente e l'ha presa un paio di settimane prima della legge e per lui non vale

che culo allora :)

cmq, per tornare in topic: se preferisci una macchina nuova ne hai a bizeffe da scegliere.. più economiche, meno economiche, con più garanzia, con più accessori, ecc.. se fai soprattutto extraurbano e autostrada diesel, altrimenti se sei prevalentemente cittadino conviene ancora ampiamente una metano o una gpl..

un mio amico di recente si è preso la hyundai i20, che non è malissimo, è ben accessoriata e che ha 5 anni di garanzia inclusi.. intorno agli 11-13k..

altrimenti vai sull'usato: a parità di costo dovresti avere più spazio e macchine qualitativamente migliori!
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto