labatteria.it • Leggi argomento - SISTRI - qualcuno sa qualcosa?

SISTRI - qualcuno sa qualcosa?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Starshine il mar mag 24, 2011 2:24 pm

Nel mio negozio è arrivata l'obbligatorietà dell uso del dispositivo della tracciabilità dei rifiuti (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti, per l'appunto, SISTRI) tramite una chiavetta USB conferitami dall' unione artigiani della riviera del brenta (lavoro in uno studio di tatuaggi di mia sorella e siamo iscritti come artigiani).

Non ci capisco una mazza.

Ho perso purtroppo il pin per accedere al sito, dove effettuerò l'iscrizione, e tramite la guida che ho scaricato basta semplicemente entrare nel portare, tirare giu il numero verde con la quale contattare il Contact Center SISTRI e dire il proprio seriale della chiavetta, poi mi verrà fornito il PIN per accedere e iscrivermi.

Ovviamente, è da un ora che tento di chiamare il numero ma "tutte le linee sono momentaneamente occupate, richiami più tardi".

Se non eseguo da solo l'iscrizione e comunico i miei rifiuti, quantitativo ecc, dovrò far eseguire questo lavoro all associazione artigiani ed ovviamente, ha un costo alto.

E se per caso ho dei dubbi e non so far funzionare il dispositivo, basta eseguire una piccola procedura di "aggiornamento" con la quale mi verrà spiegato come fare.

Solo che l'aggiornamento ha un prezzo a fasce : 50,100 o 200 €.

Della serie: se vuoi imparare,paghi , se vuoi che facciamo noi, paghi comunque.

Qualcuno sa aiutarmi? non voglio tirar fuori soldi per questa trovata inutile fatta apposta per togliermi quattrini dal mio portafoglio che è già vuoto!!!!!
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mar mag 24, 2011 2:30 pm

tanto non funziona una mazza, per ora puoi dormire sonni tranquilli :P comunque io qualche tempo fa avevo trovato qualche pdf di istruzioni per capire come usarlo. peccato che alla schermata di login già desse problemi e non si riuscisse ad andare oltre....
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Starshine il mar mag 24, 2011 2:43 pm

si si capisco, ora l'hanno aggiornato e funziona!!

dal 1 giugno però dovrebbe essere attivo: stando a quel che dice mia sorella dovrei dare confermo entro oggi se mi arrangio o fanno tutto loro...

che palle.. ma anche te sei in mezzo a sta roba? che lavoro fai?

edit: http://stradafacendo.tgcom.it/wpmu/2011 ... stranieri/

che scandalo!
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mar mag 24, 2011 2:56 pm

lavoro in un centro di riabilitazione e abbiamo rifiuti speciali. fortunatamente di ste cose burocratiche se ne occupano a livello centrale anche se poi avrò io la chiavetta. per ora non ho avuto altre comunicazioni ufficiali
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto