labatteria.it • Leggi argomento - DOVE SCARICARE gli MP3 ???

DOVE SCARICARE gli MP3 ???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metaller il ven dic 12, 2003 6:31 pm

<font size="6"><u><b>DEVI SCARICARE GLI MP3 CON LO SCARICATORE PER EMMEPITREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE</b></u></font id="size6">
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda Gandalf il ven dic 12, 2003 7:53 pm

TheDrummerVoice ha scritto:
Gandalf ha scritto:
tornando al discorso mp3 io scarico sopratutto da Mirc,se cerchi canzoni o cd(ma anche qualsiasi altro file) poco conosciuto basta che vai nell'apposito canale ed il gioco e' fatto!
l'unico problema e' che non e' proprio intuitivo sopratutto nei settaggi dato che non e' nato x scaricare file!

Quindi scaricati un software nato per questo, no? Semplifica il tutto!

:wink:
sembra ovvio,ma quel che si trova su mirc non si trova da tutte le parti,gli album sono tutti completi,non esistono furboni della siae che rovinano i file ecc...
adesso le canzoni x suonarci sopra con la batteria le sto scaricando con kazaa,ma quelle poco famose non si trovano!

---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jordan Burns il mar dic 16, 2003 11:35 am

La pirateria gratuita ? un bene. Io personalmente 20 euro per un cd non li spenderei mai. Quindi o scarico l'mp3 o niente.

Non sono un cliente perso, ma guadagnato.

Io intendo la pirateria <s>gratuita</s> in questo senso un investimento pubblicitario per l'artista.

Parliamoci chiaro, se la musica ? in crisi ? solo un bene, poich? ultimamente la struttura produttiva ? altamente sbilanciata (basti vedere quanto costa produrre 1 cd, quanto va all'artista quanto al venditore e quanto all'etichetta e la struttura), e se qualcuno ? alla canna del gas, e magari finir? nella merda, forse le strutture delle case discografiche si snelliranno, ed i cd inizieranno a costare di meno.

Inoltre la SIAE ? solo un male intesa cos?! L'Italia ? l'unico paese in cui i gruppi emergenti se vogliono suonare devono pagare indirettamente gli artisti gi? famosi ed affermati!

Ragazzi ieri sera gli Italian Music Award mi hanno scandalizzato e mi hanno confermato di quanto iniqua sia la scena italiana!

Non ? che forse non ? la pirateria a fare male alla musica, ma i gusti della gente che sono cambiati e ne hanno i coglioni pieni di San Remo, di canzoncine sull'amore, e dei soliti Babbioni, che con le solite 4 note girate e rigirate ed i soliti concetti triti e ritriti propongono musica ormai superata???

Non ? possibile sentire un paio di chitarre distorte, un basso melodico una batteria acustica con un bel tiro ? una voce originale ogni tanto su canali che non siano solo quelli alternativi???

Fanculo SIAE e Major

SCUSATE, opinioni... :mad:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tittu82 il mar dic 16, 2003 11:05 pm

Appoggio in pieno! :wink:

Jordan Burns ha scritto:
<font color="red">Non ? possibile sentire un paio di chitarre distorte, un basso melodico una batteria acustica con un bel tiro ? una voce originale ogni tanto su canali che non siano solo quelli alternativi???

Fanculo SIAE e Major

SCUSATE, opinioni... :mad: </font id="red">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lord of Numbs il mar dic 16, 2003 11:13 pm

metaller ha scritto:<font size="6"><u><b>DEVI SCARICARE GLI MP3 CON LO SCARICATORE PER EMMEPITREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE</b></u></font id="size6">

<font size="4"><font color="red">e' vvvero ma dopo un po a me mi si e' intasato!!!! e adesso come faccio?????</font id="red"></font id="size4">
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto