labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto su spedizione internazionale!!! URGENTE

Aiuto su spedizione internazionale!!! URGENTE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il lun dic 22, 2003 7:58 pm

Ciao ragazzi, come faccio a sapere quanto costa la spedizione di un rullante (un 14*5 Designer della Sonor spettacolare) dalla Germania?Ho letto di un ragazzo qua che per farsi spedire l'intero set dall' Uk ha speso 70?. Come ha fatto?! Cazzo,io non so niente di tedesco e questo vuole che uno lo chiami se vuole informazioni! Ma porca putrella che sfiga! Aiuto aiuto aiuto!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda wiflo il lun dic 22, 2003 11:23 pm

Io ho comprato in Germania un Ludwig Supraphonic Hammered 14X6.5"(ODDIO!!!!) e ho pagato di spedizione 16 E.
Se poi vogliamo colorire il tutto... ho speso meno della meta' che comperarlo qui in Italia (ARI-ODDIO!!!!).

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun dic 22, 2003 11:55 pm

scrivi in inglese, per le descrizioni degli annunci vai invece su www.freetranslation.com o www.worldlingo.com

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar dic 23, 2003 12:10 am

Vi ringrazio!
Ho mandato una mail al tizio nel mio brillante 8-) inglese. non mi ha risposto,ma me ne fotto! L'inserzione scade alla 4 di questa notte, evidentemente il tipo ? un notturno e non mi ha ancora risposto.Nel dubbio ho fatto l'offerta; il rullante in foto ? uno spettacolo,per la spedizione e il pagamento vedremo dopo,sempre che non faccia il furbo e ritiri lo snare dalla vendita! Mi ? capitato in passato,infami! Mettete il prezzo di riserva!
Ma come funziona il pagamento in contrassegno con l'Ups? Sul loro sito mi sembra di capire che in tal caso c'? un supplemento del 2% sul valore della merce. Non mi sembra tanto,quindi credo di aver capito molto male :D . Putroppo non so come trovare il codice postale di quel paesino tedesco,come cacchio si trovano gli zip? datemi un sito,cos? mi faccio il preventivo!
Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar dic 23, 2003 1:09 am

sono disperato!
Su ups.com si pu? fare il preventivo della spedizione,e me viene un preoccupante 29? per 5 fottuti kg di merce con l'imballaggio di merda casalingo! Ma hanno raddoppiato le tariffe o ? uno scherzo?! Forse ? incluso il sovrapprezzo per il pagamento alla consegna,ma non ? specificato da nessuna parte. Dove ho sbagliato?
Ormai ? tardi l'offerta ? fatta e non voglio cancellarla,se per? mi date delle dritte per arrivare a pagare le vostre cifre vi bacio in bocca :P :shock: :shock: :cry: :cry:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar dic 23, 2003 5:02 pm

Mi ? arrivata una mail al di fuori di ebay con scritto questa roba:

hallo, gratuliere zum Kauf der Snare, sollten Sie mit dem Sound nicht zufrieden sein , oder aus einem andreren Grund die Snare verkaufen wollen, bitte schreiben Sie mir eine mail .
Danke
alfred fuchsbauer

Che viene tradotta malamente cos?:
hello, congratulate to the purchase of the Snare, you should not be content with the sound, or for a andreren reason the Snare to sell wants, please you write me one mail.
Alfred fox farmer thanks

Me devo preoccup
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer dic 24, 2003 2:25 am

Vi aggiorno sulla mia situazione:
allora il tipo mi ha contattato e,sfiga vuole, che sia l'unico tedesco che non scrive anche in inglese! Bastardo! Sono rimasto un po' cos? perch? non ha risposto alle mie domande che gli avevo fatto prima della chiusura dell'asta.
Comunque vuole 20? per spedizione e imballaggio, questo se pago in anticipo tramite banca. Ora gli imposto di riscrivere in inglese esattamente che cazzo devo fare,magari sbaglio e i soldi vanno a Woder :D . Io mi sto cagando veramente sotto! abbiate piet? di me se vi rompo le palle.
Se avete qualche consiglio sono ancora in tempo per mandare tutto a monte e beccarmi il bel feedback negativo.
Ciao,pregate per me!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer dic 24, 2003 12:45 pm

che sfiga, stranissimo che non sappia l'inglese, ne son rimasti pochi in ebay :)
Io non mi preoccuperei pi? di tanto, se ha i feedback positivi non dovrebbe essere una fregatura.
Di solito si fa cos?, paghi prima e poi ti arriva l'oggetto, di solito con ups arriva dopo 2-3 giorni dalla spedizione.

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer dic 24, 2003 8:59 pm

lorenzo ha scritto:che sfiga, stranissimo che non sappia l'inglese, ne son rimasti pochi in ebay :)
Io non mi preoccuperei pi? di tanto, se ha i feedback positivi non dovrebbe essere una fregatura.
Di solito si fa cos?, paghi prima e poi ti arriva l'oggetto, di solito con ups arriva dopo 2-3 giorni dalla spedizione.

Immagine

Il tizio ? rinsavito ? mi ha scritto in inglese,scusandosi e dicendo che si era dimenticato di non farlo in tedesco. Meglio, purtroppo,invece ? sopraggiunta la follia di mio padre che mi ha scassato la minchia perch? voglio pagare in anticipo...siamo giunti ad un accordo:
pagamento alla consegna,ma lui paga la spedizione! Fregato!
Il problema ? che il tedeschen ? lento come la morte a rispondere! Un giorno s? e uno no, comunque ragasuoli credo che per settimana prossima in casa mia ci sar? un nuovo "cucciolo! 8-)

Grazie di nuovo e BUON NATALE!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio dic 25, 2003 12:16 am

Tristezza!
Il tipo mi ha detto che per ragioni di sicurezza ( :???: ) non fa pagamento alla consegna,ma cazzo sull'inserzione c'? scritto che si deve pagare in contrassegno oppure con pagamento alla consegna (che sono la stessa cosa)! E ora salta fuori che non posso pagare alla consegna? Ma ? impazzito?!
Ragazzi inizio a sospettare?
Io ho insistito ricordandogli questo piccolo particolare! figa,deve spedire in contrassegno! Prende in giro?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il dom gen 04, 2004 10:09 pm

com'? andata a finire poi?!

mitico will
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove