qualcuno ha scritto:
<font color="red">Caro Enry Z., hai commosso anche me.</font id="red">
Questo ? un mio grande difetto,sono un inguaribile sentimentale.
Ciao
qualcuno ha scritto:
non dire cos?...
adesso mi sento in colpa...
enry
qualcuno ha scritto:
qualcuno ha scritto:

enry z. ha scritto:qualcuno ha scritto:
<font color="red">Caro Enry Z., hai commosso anche me.</font id="red">
Questo ? un mio grande difetto,sono un inguaribile sentimentale.
Ciao
qualcuno ha scritto:
non dire cos?...![]()
adesso mi sento in colpa...
enry

litie ha scritto:Ci siamo visti oggi in universit? perch? dovevamo scambiarci degli appunti.Abbiamo parlato un p?!
Poi una litigata tremenda....credo definitiva..quella che sancisce la fine di un rapporto, la sua sepoltura....
Forse era destino, forse no....mi sto chiedendo perch? sia finita cos?...io sono ancora innamorato di lei , stupido negarlo!
Per? quando tutta contenta mi racconta che sta uscendo con un altra persona...beh,quanto meno un p? di fastidio lo provo.Gli chiedo se l ho gi? baciato...silenzio....poi dice che non gli sembra il caso di parlare di queste cose...a buon intenditor poche parole.....
Io sono bloccato, attualmente faticherei ad uscire con una ragazza se non fosse solo per il fatto di farci l amore...e forse mi sentirei in colpa pure x questo!
Lavoro in un pub come barista, le occasioni capitano ma mi spingevo fino ad un certo punto poi il blocco....arriva come un fulmine a ciel sereno e mi sento traditore , sbagliato...sensi di colpa affollano i miei pensieri....
E LEI COME FA A STARE GIA' CON UN ALTRO???ALLORA MI HA PRESO INGIRO PER TUTTO QUESTO TEMPO....
perch??perch??

woder ha scritto:hey amico...se fai cos? ti va in pappa il cervello!!!
rilassati e pensa a scopare quanto pi? puoi, perch? se come ho capito sei un tippo fedele (quando ama)...allora credimi...ne avrai di tempo in futuro per trattenerti dalle trombate extra legame entimentale....
ora tu sei un uomo libero....scaricato per essere sinceri....pensa a trombare....anzi sbrigati polaccione che lei gi? si ? fatta rettificare il deretano!
comunque appena ti capita di trovare la tipa con la bella quarta che ti succhia il midollo dal pene.....e beh poi ne riparliamo di chi si deve semtire in colpa.... e poi ancora...abbiu rispetto di te stesso cazzo, comportati da vero musicista spacca donne....NON CALCOLARLA!!! CAZZO COME TE LO DOBBIAMO DIRE...
AHHH L'AMOUR L'AMOUR...L'AMOUR UN PAIO DI PALLE...PENSA A SCOPARTI SUBITO QUALCUNO CHE POI VEDI QUANTO CI METTI A RISTABILIRTI!!!!
SI CHIUDE UNA FIGA SI APRE UN FIGONE!![]()

litie ha scritto:Ci siamo visti oggi in universit? perch? dovevamo scambiarci degli appunti.Abbiamo parlato un p?!
Poi una litigata tremenda....credo definitiva..quella che sancisce la fine di un rapporto, la sua sepoltura....
Forse era destino, forse no....mi sto chiedendo perch? sia finita cos?...io sono ancora innamorato di lei , stupido negarlo!
Per? quando tutta contenta mi racconta che sta uscendo con un altra persona...beh,quanto meno un p? di fastidio lo provo.Gli chiedo se l ho gi? baciato...silenzio....poi dice che non gli sembra il caso di parlare di queste cose...a buon intenditor poche parole.....
Io sono bloccato, attualmente faticherei ad uscire con una ragazza se non fosse solo per il fatto di farci l amore...e forse mi sentirei in colpa pure x questo!
Lavoro in un pub come barista, le occasioni capitano ma mi spingevo fino ad un certo punto poi il blocco....arriva come un fulmine a ciel sereno e mi sento traditore , sbagliato...sensi di colpa affollano i miei pensieri....
E LEI COME FA A STARE GIA' CON UN ALTRO???ALLORA MI HA PRESO INGIRO PER TUTTO QUESTO TEMPO....
perch??perch??

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti