labatteria.it • Leggi argomento - informazione finanziamenti

informazione finanziamenti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda -Magen- il lun feb 02, 2004 4:20 pm

dato che dovrei fare un acquisto molto consistente ( 5 piatti zildjian,aste,due tom rockstar da 8 e 10) avrei intenzione di pagare con i finanziamenti (findomestic).... qualkuno lo ha gia fatto, o sa come si fa??? e se si puo fare? grazie

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MachineMan il lun feb 02, 2004 11:22 pm

Certamente... se il tuo negoziante ? convenzionato Findomestic (o altri finanziatori) puoi farlo direttamente in negozio... ma credo si possa fare anche privatamente. L'unica cosa che serve assolutamente ? una busta paga ma, se non lavori, puoi far intestare il finanziamento ad un'altra persona tipo un familiare, per ovvi motivi di reciproca fiducia. Una volta fatte le pratiche e il finanziamento ? stato approvato (il tutto si risolve in tempo reale) ti spediranno dei bollettini postali con i quali potrai pagare le rate. Per quanto riguarda gli interessi, la Findomestic si prende il 10% (un po' tantino! :mad: ), quindi se l'importo da finanziare ? es. 2000 Euro, pagherai subito in contanti 200 Euro e poi partiranno le 10 rate da 200 Euro per un totale di 2200 Euro. Tieni presente che queste modalit? di finanziamento, risalgono a circa 3 anni fa quindi non saprei se ora ? cambiato qualcosa. Spero di esserti stato d'aiuto :wink: .

It's only a fuckin' drums... but I like it!
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar feb 03, 2004 12:57 am

se compri tutto da merula paghi con bollettini postali,senza bisogno di finanziaria ecc.
io compro cos? da merula da anni!
(www.merula.com)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto