labatteria.it • Leggi argomento - MUSICA A 360?

MUSICA A 360?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda predator il dom feb 08, 2004 2:37 pm

<font color="maroon">ciao ragazzi veramente bello ed interessante questo sito!!!se volete ampliare le vostre argomentazioni musicali a 360?,vi invito a visitare il mio sito e a partecipare alle discussioni nel mio forum proponendo i vostri topics www.marcocastelli.com
non vorrei che il mio messaggio venga interpretato come pubblicit?"spam"in tal caso ignoratelo pure!!!
grazie a tutti e rinnovo i complimenti per questo bel sito!!!
Marco :D :D :D </font id="maroon">
ciao ragazzi veramente bello ed interessante questo sito!!!se volete ampliare le vostre argomentazioni musicali a 360?,vi invito a visitare il mio sito e a partecipare alle discussioni nel mio forum proponendo i vostri topics www.marcocastelli.com
non vorrei che il mio messaggio venga interpretato come pubblicit?"spam"in tal caso ignoratelo pure!!!
grazie a tutti e rinnovo i complimenti per questo bel sito!!!
Marco
predator
battipentole

Messaggioda n/a 4 il lun feb 09, 2004 3:18 am

ho fatto un salto e doltre alle puttanate relative al miglior basso del mondo e a quale ampli comprare della musica non c'? traccia....
almeno noi abbiamo gli avatar!!!!!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il lun feb 09, 2004 10:20 am

Ciao.
Ti ho visto suonare con i boom questa estate al concertino gratis sul naviglio. La vostra musica non mi piace. Tu sei veramente bravo!!! Complimenti. Per? sei altrettanto zarro :???:
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun feb 09, 2004 11:41 am

woder ha scritto:ho fatto un salto e doltre alle puttanate relative al miglior basso del mondo e a quale ampli comprare della musica non c'? traccia....

Per? loro hanno le stelline e il grado di tutti i membri!!!!!!!! :shock:
Cioto cosa facciamo rimaniamo inermi di fronte ai nostri amici bassisti?
Chi ? l'anima del gruppo??????????????????????
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il lun feb 09, 2004 12:33 pm

woder ha scritto:ho fatto un salto e doltre alle puttanate relative al miglior basso del mondo e a quale ampli comprare della musica non c'? traccia....

il sito e' appena nato... daje tempo!!!!
qua nn ci facciamo mancare xo' le puttanate del tipo le migliori batterie del mondo e quale doppio pedale comprare... o sbaglio???
ma x la storia degli avatar quoto :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrea_se il lun feb 09, 2004 1:40 pm

ieri mi sono imbattuto in un forum di bassisti,molto buono e grande, bello da vedere,suddiviso in molte sezioni (quindi ben organizzato),con molti inscritti ed altrettanti argomenti interessanti....solo che non ricordo pi? il link cazzo!!!
andrea_se
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto