labatteria.it • Leggi argomento - Tablature

Tablature

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Legno il ven feb 13, 2004 11:55 pm

Gente, potreste darmi qualche indirizzo di tablature per batteria?
Sto cercando tablature di death e cynic (lungi dall'avere tanta tecnica da suonarli, mi interessa comunque capire cosa fanno), potreste aiutarmi??
grazie mille
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il sab feb 14, 2004 9:15 am

Legno ha scritto:Gente, potreste darmi qualche indirizzo di tablature per batteria?
Sto cercando tablature di death e cynic (lungi dall'avere tanta tecnica da suonarli, mi interessa comunque capire cosa fanno), potreste aiutarmi??
grazie mille
<s></s>
qui non ti kaga nessuno, ti kago io.

gran parte di spartiti e tablature le puoi trovare in un programma. vai su www.mysongbook.com scarikati il programmino, dopo cerchi le tab che vuoi, ovviamente quelle dove compare l'icona del tambruto(rappresentante la batteria appunto), e hai gli spartiti, con tanto di file midi ke ti aiuta.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il sab feb 14, 2004 9:52 am

programma molto bello, peccato che sul sito trovi solo la verisone demo............

programmi analoghi sono il cakewalk o sonar; usi direttamente il file midi, lo importi e selezioni di visualizzare la traccia di batteria !
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto