labatteria.it • Leggi argomento - PER CASSA 4!

PER CASSA 4!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il mar mar 23, 2004 8:32 pm

ciao cassa!
ho trovato a culo il tom da 8" della tua export...nel senso che era destinato a me solo che iol colore ? errato...se vuoi.....posso fartelo avier!
ciao
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mer mar 24, 2004 12:31 am

breen- ha scritto:ciao cassa!
ho trovato a culo il tom da 8" della tua export...nel senso che era destinato a me solo che iol colore ? errato...se vuoi.....posso fartelo avier!
ciao

:shock: :razz: ma dai...!! colore ebony mist ? due domande: le meccaniche sono quelle nuove chiaramente (non so se hai presente quelle vecchie, con i tiranti lunghi tutto il fusto...) e secondo... il prezzo !!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda breen- il mer mar 24, 2004 2:29 pm

:shock: :razz: ma dai...!! colore ebony mist ? due domande: le meccaniche sono quelle nuove chiaramente (non so se hai presente quelle vecchie, con i tiranti lunghi tutto il fusto...) e secondo... il prezzo !!
[/quote]

ebony misti ? nero ...e poi? esatto le meccaniche sono le nuove senza i "tralicci"! :D
penso intorno ai 100 110 escluse spese....se mi dai conferma stasera lo chiamo e ie lo faccio bloccare poi se vuoi scatti con un vaglia e bla bla bla... fammi sapere in privato :P
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto