Dipende dalla tua esperienza con html.
Se te la cavi (non ci vuole niente!), ti consiglio un editor testuale tipo pagespinner, shareware, che puoi scaricare da versiontracker.com.
Ti segna i tag in vari colori (e quindi capisci se il tag e' corretto o meno), e comunque non si affida totalmente alla tua conoscenza di html: ha dei menu e vari assistant che, pezzo per pezzo, scrivono il codice necessario. Questo sito e' fatto cosi'.
Se l'html non fa per te, ci sono Dreamweaver (Macromedia) e GoLive (Adobe), che fanno tutto loro, ti costruiscono tabelle dove necessario, credo che ora siano molto WYSIWYG, non li uso da molto. Il brutto e' che hai poco controllo sul codice, preferisco zappare personalmente!
Scaricati Pagespinner magari, provalo un po', e' davvero comodo e funzionale.
Per i menu Flash... bhe... ti serve Flash!
Una dritta: se ti vuoi dilettare con un po' di P2P (ce ne sono per Mac!), la pagina "guru" da tenere d'occhio e'
http://www.mac-p2p.com/
Io uso Limewire, ma puoi provare anche mlmac, Xnap e simili.