labatteria.it • Leggi argomento - HELP: acquisto online con carta di credito

HELP: acquisto online con carta di credito

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lukarocco il gio apr 22, 2004 7:39 pm

Sto facendo un acquisto su www.music123.com di 150$ e sono bloccato perch? nel modulo in cui si inserisce il codice della carta di credito mi chiede anche il "PHONE NUMBER TO THE CREDIT CARD COMPANY", che in genere per altri acquisti non mi era mai stato chiesto.
Loro dicono di vedere sulla carta (sulla quale non c'? alcun numero di telefono) oppure sullo statement(dovrebbe essere il resoconto).
Cosa mi consigliate di fare? Dove lo prendo questo numero (e soprattutto in italiano tecnicamente cos'?? il numero della VISA?)? Grazie.
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il gio apr 22, 2004 9:36 pm

mmm...strana sta cosa... ma poi alloro che glie ne frega del numero di telefono della compagnia??? :twisted:
Vab?...non puoi lasciarlo vuoto?E' un campo obbligatorio?

PS: Sono curioso di vedere come lavorano quelli di music123, ? un po' che guardo quel sito e mi piace parecchio. Ti user? come cavia, contento? :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lukarocco il ven apr 23, 2004 11:39 am

Alla fine ho risolto: ho trovato questo numero verde sul resoconto mensile. Era necessario perch? si devono informare sulla veridicit? dei miei dati visto che devono spedire ad un indirizzo diverso da quello dell'intestataria della carta di credito.
Cmq mi hanno risposto subito dicendomi che oggi stesso mi convalideranno l'ordine.
Al momento posso solo lodare la disponibilit? e il catalogo di dimensioni enormi: ho trovato cose come le mesh head Hart Dynamics 2ply 12" che altri rivenditori (anche specializzati in batterie elettroniche come Drumbalaya) si sognano.
Forse le spedizioni sono un p? altine, ma alla fine la spesa complessiva ? come se li comprassi qui, solo che hai a disposizione molta piu' roba con la comodit? di "spulciare" il catalogo a casa (e ve lo dico io che abito a Napoli e che a via S.Sebastiano, rinomata per i negozi di strumenti musicali come Acustica, mi hanno messo paletti enormi per ordinare una semplice mesh head roland....per non parlare dei replacement cone...)
Ti far? sapere :wink: .
Bye
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven apr 23, 2004 12:45 pm

Lukarocco scusa l'off topic: nel pad mesh head roland mi s'? fatto un piccolo taglietto sulla gomma nera che ? fissata sopra il cerchio, per colpa dei rimshot: sai se vendono i ricambi e se costano molto?
Grazie!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lukarocco il ven apr 23, 2004 4:09 pm

x Lorenzo: l'idea di usare i rim trim/noise eliminator o come dir si voglia sui pad che sto costruendo ha pervaso il mio cervello per 4,2 millisecondi....
Ecco alcuni esempi presi da music123.com che ha prezzi abbastanza buoni:
<b>Hart Dynamics Pre-Fabricated Rim Trim for 12"tom drum: 18.99$
Roland Replacement Rim for PD-80/80R Drum: $22.50
Roland Replacement Rim for PD-100 Drum: $24.70
Ddrum Pre-Fabricated Rim Trim for 12" tom drum: $20.00 </b>
Un'alternativa piu' economica ? questa: http://www.electronicdrums.com/pads/parts_rimz.htm
In ogni caso ti consiglierei di cercare dei bordi anti-graffio per le portiere delle macchine quanto piu' simili a quello che si ? rotto
(ho parlato su vari forum specializzati e molti sono d'accordo con me sul fatto che i bordi della Roland siano veramente poco resistenti).
Se mi dai la tua mail vorrei chiederti una cosa in privato.
Ciao
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven apr 23, 2004 4:38 pm

per ora ho girato la gomma, far? cos? fino a che non avr? disintegrato la gomma, costan troppo i ricambi!
Al massimo prover? a fsrmele in casa con le guarnizioni.
La mia mail ? lbelleta@libero.it
Grazie ciao!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto