labatteria.it • Leggi argomento - Golino

Golino

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda andrea_se il mar mag 11, 2004 11:29 am

Sto crecando di rintracciare Alfredo Golino (volevo provare a fare qualche lezione con lui quest'estate),ma non riesco a trovare ne mail ne numero di tel. Ho provato anche nel suo sito,ma non ci sono i contatti :shock: !!!

Qualcuno saprebbe aiutarmi? vi ringrazio
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda simo il mar mag 11, 2004 2:21 pm

Il sito della scuola di Alfredo ? www.cambiomusica.com
Se vuoi direttamente il numero della scuola: 030-3581022; chiedi di Alfredo o di Antonio.
Ma sei tu che in un post hai scritto: "Simo, ti mandato un msg in privato"?
Cosa sarebbe un msg privato in forum?
Cmq se vuoi qualche informazione su Alfredo chiedimi pure. La mia e-mail ? oldo chiocciola libero punto it
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrea_se il mer mag 12, 2004 12:39 am

Ciao Simo,

grazie mille per le info,si,ti ho mandato una mail attraverso sto sito (penso che i private message non ci siano pi?,e che invii direttamente alla tua casella e-mail)! :wink:
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda martin il mer mag 12, 2004 9:17 am

simo ha scritto:Il sito della scuola di Alfredo ? www.cambiomusica.com
Se vuoi direttamente il numero della scuola: 030-3581022; chiedi di Alfredo o di Antonio.
Ma sei tu che in un post hai scritto: "Simo, ti mandato un msg in privato"?
Cosa sarebbe un msg privato in forum?
Cmq se vuoi qualche informazione su Alfredo chiedimi pure. La mia e-mail ? oldo chiocciola libero punto it

ciao simo,
ricordo che in un altro topic si parlava di insegnantie e di prezzi, quello che ti chiede alfredo (le famose 46 euro) immagino siano riferite alla lezione singola. Hai idea di quanto invece possa costare la scuola ed eventualmente se hai qualche esperienza diretta, pensi valga la pena iscriversi a un corso? (sempre considerando il rapporto qualit?-prezzo)
grazie
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simo il ven mag 14, 2004 10:42 am

Per Andrea_Se: non mi ? arrivata nessuna e-mail, se vuoi rispedirmela...

Per Martin: la scuola ? solamente un'insieme di musicisti che fanno lezioni private, quindi non esiste un tariffario da scuola o da privato, il costo delle lezioni ? sempre lo stesso. Qualita-prezzo? Dovresti valutare tu! Io sono contento, ma secondo me conta parecchio il tuo livello di preparazione; non vale la pena spendere parecchi soldi se devi ancora imparare i rudimenti (? un esempio stupido, spero di aver reso l'idea!). Sei il tuo livello ? gi? buono non ti resta che valutare personalmente se l'insegnante ti trasmette qualcosa!!
Oltretutto io ho dei vantaggi: la scuola ? vicina a casa mia, tu devi fare parecchi chilometri, giusto?!
Il mio consiglio ? di chiamare, mettersi d'accordo su una lezione di prova (che poi sar? un'audizione) e mettere sul piatto della bilancia i pro e i contro.
Spero di esserti stato utile, se servono chiarimenti sono qui!!
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto