labatteria.it • Leggi argomento - stanza a Roma

stanza a Roma

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda turumbar il gio lug 14, 2011 2:17 pm

Ciao so che forse non è il posto più adatto comunque ci provo,
cerco una stanza singola a Roma da settembre dalle parte dell'università di tor vergata anche spostarmi un po' più fuori non sarebbe un problema basta che non ci metto una vita ad arrivare all'università, volevo spendere intorno ai 350 con le spese,
Saluti
Ultima modifica di turumbar il ven lug 15, 2011 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
turumbar
martellatore
martellatore

Messaggioda Rik il gio lug 14, 2011 2:28 pm

una singola a 350€ spese comprese la vedo dura
in bocca al lupo :)
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda turumbar il gio lug 14, 2011 2:35 pm

andando anche verso torre angela i prezzi sono quelli anche piu bassi
comunque crepi il lupo
turumbar
martellatore
martellatore

Messaggioda turumbar il ven lug 15, 2011 10:17 pm

up
turumbar
martellatore
martellatore

Messaggioda turumbar il ven lug 15, 2011 10:17 pm

up
turumbar
martellatore
martellatore

Messaggioda sharpdressedman il ven lug 15, 2011 10:24 pm

non posso aiutarti direttamente ma come ti hanno già detto a quella cifra a roma la vedo dura...

350€ in singola e con le spese incluse e a 10 minuti dall'università non la trovi manco a perugia o siena! o alzi il budget o opti per la doppia... comunque sia in bocca al lupo..

ti consiglio di farti una bella ricerca su internet "affitti universitari tor vergata", chissà che non trovi qualcosa..
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda turumbar il ven lug 15, 2011 10:39 pm

grazie per l'interessamento, comunque mi permetto di insistere, sono andato oggi a vedere una singola a torre angela (col 511 ci metto forse meno di 10 min per arrivare a biologia tor vergata) e me la dava 320 spese incluse solo che non abbiamo potuto concludere perchè io fino all'1 settembre sono sotto affitto in un altra camera, siamo rimasti che ci risentiamo fra un mese
quindi ricrepi il lupo
turumbar
martellatore
martellatore

Messaggioda sharpdressedman il sab lug 16, 2011 2:23 pm

minchia! :o

quei prezzi li non li ho trovati nemmeno nelle città che ti ho citato! :D
forse devo cercare meglio..
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Friglia il sab lug 16, 2011 3:56 pm

Guarda in zona Giardinetti, capace che trovi qualcosa a prezzi più bassi anche se non ci metterei la mano sul fuoco.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda turumbar il dom lug 17, 2011 4:49 pm

si sto guardando da quelle parti e qualcosa l'ho trovata ora vedo, l'unico problema e che mi serve da settembre ora vedo se riesco a bloccarla.

quoto

Agli inizi ero interessato alle partiture musicali ed ero abbastanza bravo e veloce nella lettura, ma quando cominciai a suonare con i gruppi feci l'enorme sbaglio di abbandonare lo studio. Credo che sia fantastico essere capaci di scrivere le proprie idee in forma musicale, ma credo anche che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro.

(John Bonham)
turumbar
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto