labatteria.it • Leggi argomento - L'INCUBO CHIAMATO TENDINITE

L'INCUBO CHIAMATO TENDINITE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gravenimage_the_core il ven giu 18, 2004 10:57 pm

Dopo un anno uno ? stufo no?
Dopo un anno di tendinite uno potr? guarire?
Mi chiarisco un po' meglio: posso tranquillamente, o quasi, suonare e studiare, ma ho sempre dei fastidietti a livello dei gomiti o alle dita.
E adesso anche alle gambe,a livello del ginocchio, cio? sull'allaccio dei tendini del piede sotto al ginocchio, e a volte mi prende alle caviglie un formicolio ( questo formicolio ce lo ha anche un mio amicho che gioca a basket, ed il suo allenatore ha detto che quando il muscolo ? troppo stressato ? normale).
CHE FASTIDIO!
nessuno ha qualche consiglio speciale per farmi guarire COMPLETAMENTE?? esperienze passate??
Gravenimage_the_core
battipentole

Messaggioda Funkblaster il sab giu 19, 2004 1:56 pm

Ma hai fatto la fisioterapia? Guarda che con le tendiniti non si scherza!!! :shock:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Liuz il sab giu 19, 2004 2:09 pm

Funkblaster ha scritto:Ma hai fatto la fisioterapia? Guarda che con le tendiniti non si scherza!!! :shock:

Concordo, stacci attento. se continui ad accusare dolori consulta un medico.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il sab giu 19, 2004 2:53 pm

mi pare ke esistono delle creme ke fanno sparire gli ultimi dolori. chiedo a mio padre il nome.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gravenimage_the_core il mar giu 22, 2004 10:05 pm

scusate, ma forse non mi sono spiegato, io ho provato di tutto, dico tutto, voglio sapere se qualcuno ? mai guarito da questa malattia, e se ? guarit? come,cmq mi interessa sapere il nome di quelle creme.
Io non ho dolori, senti i tendini, uno per uno, muoversi nelle mie braccia, sono infiammato!
Gravenimage_the_core
battipentole

Messaggioda Barattolo il mer giu 23, 2004 12:40 pm

a me in palestra e' venuta e andata diverse volte, l'unica soluzione che ho provato e' il riposo. con calma ma funziona ... certo che alla prima cazzata che facevo mi tornava di nuovo. cmq a me viene sempre ai polsi oppure alla caviglia dx e in entrambi i casi non ho mai avuto problemi a suonare... sara' che son coinvolti tendini diversi.
altrimenti prova col ghiaccio ma credo avrai gia' provato..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fapi il mer giu 23, 2004 11:48 pm

l'unico rimedio per la tendinite che io sappia ? il riposo. che vuol dire usare il meno possibile i tendini infiammati, fino a che passa l'infiammazione.

consiglio di consultare un fisioterapista competente :)
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda brokenbro il dom giu 27, 2004 2:27 pm

scegli una donna ? sempre meglio...
La mia batteria: Tama SwingStar
Bacchette: Vic Firth 7A
Piatti: Ufip Crash, Ufip Ride, Ufip Charleston
brokenbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ