qualcuno ha scritto:sull'italia pizza mandolino mamma lo sai chi c'? ? arrivato il merendero...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Dave Grohl ha scritto:Comprate qualche rivista specializzata sul nostro bello strumento?

Mik0 ha scritto:Comprate SM (Strumenti musicali)...4,50? avete tutto il mondo della musica in un centinaio di pagine. Dai dischi, agli strumenti (compresa la nostra drumma), dall'home recording, ai nuovi aggeggi musicali. di tutto di pi? fidatevi di me....il mese scorso c'era un inserto: "Guida tecnica alla vita di palco". Uno spettacolo, speravo pi? articoli sulla presenza scenica per? ci sono un sacco di consigli su come montare le attrezzature e quali comprare, con recensioni, consigli, e quant'altro...
SM.SM.SM.
![]()

lorenzo ha scritto:Modern Drummer troppo caro, l'ho preso fino a quando costava 10mila lire, pochi numeri comunque![]()
Viva Internet ? un gran mezzo di informazione

ste drums ha scritto:TheDrummerVoice, come ti sei abbonato a Modern Drummer? Hai fatto direttamente un abbonamento con loro e paghi con carta di credito (opzione per me nn praticabile), oppure c'? la possibilit? di appoggiarsi a qualche edicola?
n.b.: nelle decine di edicole che ho girato nn l'ho mai trovata perch? "costa troppo e come rivista nn tira".

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti