anti-acufeni ha scritto:Sono anni che mi chiedo come mai sulla <font color="red">bandiera</font id="red"> dei ragazzi e ragazze canadesi che vanno in giro per il mondo c'? sempre una toppa con la <font color="red">bandiera</font id="red"> canadese. Sciovinismo, amore alla patria? Boh!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
anti-acufeni ha scritto:Sono anni che mi chiedo come mai sulla bandiera dei ragazzi e ragazze canadesi che vanno in giro per il mondo c'? sempre una toppa con la bandiera canadese. Sciovinismo, amore alla patria? Boh!
Non ho mai avuto il coraggio di abbordare nessuno per chiederglielo... il mio inglese sarebbe stato pessimo... sigh!
Mia moglie mi ricorda che magari ce ne sono a palate che non portano la bandiera, e visto che non li riconosco, non lo so... boh?!?
Qualcuno sa perch? portano sempre appesa allo zaino la loro bandiera (che comunque ? esteticamente bella!).
Una volta avevo sentito dire che a scuola sono "obbligati" a fare campi-scuola nella natura e non so se c'entra col fatto che si portino sempre la bandiera sullo zaino...
Ne sapete qualcosa?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

beautifulday ha scritto:
ma la nostra fama nel mondo no va molto in la...

qualcuno ha scritto:Ma soprattutto un paese come l'Italia abitata per il 70% di Italiani in questo momento credi sia una nazione patriottica e con fattori di aggregazione?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti