labatteria.it • Leggi argomento - A tutto il forumme

A tutto il forumme

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda valevi il lun ago 23, 2004 4:03 am

Ciao colleghi batteristi,come va si suona?

Io mi sono assenteizzato :D da un po perch? ho preso la nuova YAMAHA DTXPress III e per questo ho deciso di togliere pewr un po la linea DSL...appunto per risparmiare un po da un altro lato (lato meno importante,secondo me,della batteria).

Per questo appunto non poster? spesso :|

Un saluto

Grazie per l'attenzione

Vittorio :)
valevi

Messaggioda Roger-It il mer ago 25, 2004 1:30 pm

col mio gruppo ci siamo concessi "ferie" per tutto agosto .. a settembre riprenderemo ancora pi? di prima !

mi spiace che non posterai pi? spesso, per? l'importante ? non abbandonarci del tutto :) come va la DTXpress III ? sento pareri sia negativi che positivi .. boh !! cmq, lo sai .. il mio sogno sarebbe la Simmons coi pad esagonali :)))

keep on rocking ! Eugenio
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto