labatteria.it • Leggi argomento - ...Modding...

...Modding...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il mar ago 24, 2004 8:40 pm

Per quanti di voi non sapessero cos'? il modding, sappiate che si tratta di apportare modifiche estetiche/funzionali ai case dei nostri PC.
Le modifiche possono toccare tanti campi. Dall'arte figurativa (disegni, giochi di luce [sia neon/Led che UV Reactive...]..), all'elettronica (costruzione hand made di baybus/fanbus/rehobus....), al fai da te (costruzione case da zero, verniciatura drive...)...ecc..
Io ormai ci sono dentro fino al collo, ? da mesi che moddo il mio PC e piano piano il risultato mi sta soddisfando sempre di pi?.
Cercando in giro si trovano cose incredibili, ma quello che ho trovato oggi ha dell'originalit? particolare e il risultato ? spettacolare.

http://www.bit-tech.net/article/139/1

Quest'uomo ha implementato tutti i componenti del suo PC in una Geep giocattolo. Ma non si ? limitato solo a questo. Ha costruito i fanali, e ha fatto altre modifiche al mezzo senza rinunciare al raffreddamento a liquido...

Dateci un'occhiata, al massimo vi fate 2 risate...!!
Oltre a questi articoletti che si trovano in giro ci sono diversi case moddati famosi, se ho tempo e la cosa interessa poi vi posto qualche foto, vi assicuro che pi? che degli insulsi smanettoni come il sottoscritto, certa gente fa pensare pi? ad un artista vero e proprio....

Have fun! :wink:

Immagine
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar ago 24, 2004 8:44 pm

<font size="3">l'arte non ha limiti</font id="size3">
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer ago 25, 2004 11:30 am

come sta male..
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda stefano85 il mer ago 25, 2004 11:42 am

cacchio questo ? modding estremo!! 8-)
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il mer ago 25, 2004 12:06 pm

C'? un limite tra creativit? e rincoglionimento.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer ago 25, 2004 1:14 pm

Io direi pi? che altro che non ha molto da fare il ragazzo. Per il resto non mi sembra ne rincoglionito ne un pazzo ne un malato ne chissa cosa...semplicemente un nullafacente.
Ma questo ? niente...altro che modding estremo...Vi faccio vedere i migliori mod ad oggi esistenti, che hanno vinto i concorsi piu prestigiosi...

<font size="4"><b>Orac3</b></font id="size4">
Immagine

Dettaglio Waterstation (notare liquido verde UV reactive)
Immagine

<font size="4"><b>Blackmesa HL?</b></font id="size4">
Modding realizzato col tema Half Life 2, il famoso gioco della Velve Software. Questo ? stato davvero un lavoro attentissimo. Ecco il case finito:
Immagine

Particolare del pannello:
Immagine

Interno:
Immagine

Ovviamente non potevano mancare mouse e tastiera!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Dopo questo lavoro, la Velve Software, ha commissionato allo stesso autore un case da moddare, che ? stato usato alla presentazione del nuovo Half Life. Ecco cosa ha realizzato:

Immagine

Presto vi far? vedere altri case, dei piu famosi e belli ovviamente...
Allora che mi dite adesso??? :D :D :D :D :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer ago 25, 2004 2:33 pm

da perderci la testa !! :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto