labatteria.it • Leggi argomento - Uno...Strano set!

Uno...Strano set!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giuliame il sab set 04, 2004 2:23 am

In questa settimana - fortunello - mi ? capitato (e non ? ancora finita) di dover suonare ogni sera in un posto diverso.
A parte la felicit? per il fatto in s? e, da non trascurare, per il cospicuo guadagno, mi sono trovato di fronte al problema del trasporto continuo degli strumenti.
Mancando un secondo set completo e mancando la voglia di portare in giro ogni giorno baracca e burattini, mi sono ingegnato e ho scelto di riservare al contesto dei matrimoni di lusso (il parco di una delle ville potete vederlo nella foto...che esagerazione :razz: ) un set ridotto. Fatto sta che ne ? uscita una composizione piuttosto bizzarra, con la quale a dire il vero mi sono trovato piuttosto bene.
E voi? Qualche vostro set particolare?
Ciao a tutti.

Immagine
Immagine
Immagine
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il dom set 05, 2004 1:56 pm

figo!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom set 05, 2004 6:53 pm

anche comodo...una volta avevamo in compropriet? io e un amico una batteria sullo stile delle Hip-Gig yamaha perch? eravamo senza macchina e dovendola portare in moto ci serviva qualcosa di portatile...e allora ci simao ingegnati con una Century vecchia a farcela...

L'abbimao usata due tre volte poi l'abbiamo venduta ad uno che voleva iniziare che cercava una batteria a poco...era scomoda da montare non ad portare ma suonava davvero di merda.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto