colastein ha scritto:Ragazzi evitate il corriere SDA, vi supplico!
Ho comprato da un altro acquirente sul sito un palmare e il pacco risulta fermo a Bologna! (Si son fregati tutto, quella è la verità!) Meno male che era assicurato...
Oggi ho avuto quest'altra sorpresina con il paggo del Generale...guardate ormai la SDA è lo zimbello dei corrieri. Non ho parole, ho solo parolacce.
Guido, come ti ho detto via mail per me non ci sono problemi, alla fine ci ho rimesso solo qualche euro. Hai fatto comunque bene ad aprire il post, bisogna mettere in guardia i nostri colleghi dai disservizi di questo corriere.
SDA= Società Disservizi Assicurati

potter ha scritto:no, hai fatto una bella supposta. []

MetalDomination ha scritto:ma nell'hub di bologna ci passa mezza italia a livello di pacchi... se tirano pacchi coi pacchi a bologna è un pacco.
scusate
In ogni caso io non ho mai avuto problemi di consegna con SDA ma semmai di cura... lanciano i pacchi nel furgone e, sebbene lo faccian tutti, SDA è un pelo più violenta degli altri corrieri

Xanadu ha scritto:@Generale
Allora è il corriere (inteso come persona) che copre la tua zona che è un coglione. A me tra lunedì e ieri sono arrivati 3 pacchi da amazon, sempre con sda, e a parte uno squarcio sulla scatola della stampante, che mi ha fatto un po' preoccupare (è stata inviata nella sua scatola originale), niente di assurdo.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti