Non vi pare?
http://www.clubs.nl/ClubsData/35280/inc ... io%202.jpg
Lo so, ? una cavolata, ma volevo condividere questa impressione con qualcuno...

qualcuno ha scritto: scusate ma io Terry Bozzio lo detesto...

IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto: scusate ma io Terry Bozzio lo detesto...
...effettivamente anch'io preferisco la sorella Dale... almeno a giudicare dalle foto su Playboy (chi sa la ricorda nei "Missing Persons"?)
![]()

qualcuno ha scritto:Guarda che quella ? lui, mica la sorella!

gabrielemorse ha scritto:si a vederso nn ? un granch?, ma io adoro come suona!!! sentitelo con gli <b>explorers club, in the age of impact</b>, con petrucci, myung, cantante dei kansas, steve howe, e il tastierista dei cairo...
grande bozzio.
MachineMan ha scritto:Per me in questa foto somiglia a quel professore con i capelli lunghi e neri di Harry Potter... che a sua volta ho sempre pensato che somigliasse a Renato Zero. Visto che sono in tre a somigliarsi, direi che si tratta proprio di un... TRIANGOLO!![]()

tommylee85 ha scritto:per? tra tutti quei piatti e tamburi, neanche Bozzio il triangolo l'aveva considerato........

gabrielemorse ha scritto:io ? una settimana che cero di collegare le parole triangolo, renato zero, bozzio, batteria, piatti... ma ancora non ho trovato un nesso

qualcuno ha scritto: per? tra tutti quei piatti e tamburi, neanche Bozzio il triangolo l'aveva considerato........

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti