labatteria.it • Leggi argomento - la mia prima FREGATURA su EBAY .. :'(

la mia prima FREGATURA su EBAY .. :'(

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il mer ott 20, 2004 2:55 pm

.... ebbene s? ....

MI HANNO FREGATO !!

il 31 agosto ho vinto l'asta di un bellissimo cow-bell Ludwig degli anni '60 e il 1? settembre, da bravo bambino :razz: , ho fatto il pagamento tramite paypal (con una carta di credito postepay, che ricarico un p? di pi? della cifra dell'acquisto effettuato)

dissi al tipo americano di mandarmi l'oggetto via surface mail (cio? con la nave, e non via aerea, in modo da pagare di meno .. mi sarebbe venuta a costare pi? la spedizione che l'oggetto in s? !!) .. b?, la settimana scorsa mi sono accorto che ora l'utente non ? pi? registrato e nell'ultimo mese ha avuto una decina di feedback negativi..

.. secondo voi cosa posso fare ? posso continuare a sperare o mi rassegno all'idea che ho perso dei soldi ? (a ogni modo, so che la surface mail impiega, se va tutto bene, circa 8 settimane..)

:sad:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer ott 20, 2004 3:11 pm

Eh, ti ha "fatto il servizio"... avevi controllato il feedback prima dell'acquisto? Quanti soldi ti ha ciulato?
Pippo
moderatore

Messaggioda breen- il mer ott 20, 2004 3:32 pm

ebay rimborsa (credo solo se acquisti tyramite paypal) 250 euro sul valore massimo ..del quale si prende credo il 18% ..se hai pagatio 50 euro penso te ne renda 40....
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mer ott 20, 2004 5:36 pm

ho pagato in totale 35 dollari :(
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mer ott 20, 2004 5:42 pm

ma hai provato a contattarlo?
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumexcellent il mer ott 20, 2004 5:57 pm

bisogna comprare solo da chi ha feedbak positivi! :/
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il mer ott 20, 2004 6:49 pm

io sto aspettando un vaglia per un reso che mi han fatto su una maglia nn ? ancora arrivato nulla...peccato per il nostro amico che so indirizzo e nome e gli faccio mangiare i denti o con la legge o con la forza che ha gia fatto abbastanza il furbo...tanto con un'ora di viaggio sono li........ comunque andare in america x 35 dollari ? un po eccessivo quindi nn ? il tuo caso :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer ott 20, 2004 6:54 pm

tu pensa che sei sato fottuto, cos? se poi arriva sei ancora pi? felice.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer ott 20, 2004 9:57 pm

Beh 35 dollari non sono granch?, per? capisco che uno si incazzi lo stesso.
Due miei amici hanno pensato di fare un affarone ed hano ordinato un po' di roba fotografica da AAA Camera di New York (qualcosa come 5000 dollari di roba). Dopo qualche tempo, hanno scoperto su Internet diverse lagnanze sulla "ditta", che infatti latitava e dopo qualche mese non aveva ancora spedito niente. Su consiglio di colleghi americani, hanno scritto all'Attorney General dello stato di NY che ha fatto causa e gli ha permesso di riavere tutti i soldi senza spendere una lira, e tutto dall'Italia, via internet. Le corti USA hanno un ufficio apposito che si chiama "internet fraud" e che funziona...
Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il mer ott 20, 2004 11:20 pm

alla fine il metodo migliore ? sempre il contrassegno, anche se, ovvio, per una spedizione dall'America non ? possibile!!

ah, prova ad insistere con tante tante mail, e forse si "ricorder?"!!!

tanti forse non insistono, mentre tu fatti notare, e preferir? mandartelo per non andare in ulteriori e peggiori grane!!

buona fortuna.......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il mer ott 20, 2004 11:55 pm

Scusate l'enorme OT... ma voglio fare i miei complimenti al "Grande Lebowski" per il suo banner che mi ha lasciato a dir poco commosso. Grande Lebowski... forza la magggica!!! Anche se in questo periodo ci tocca strillarlo un po' pi? piano. :mad:
A differenza di LAZIO MERD@ che si deve sempre urlare a squarcia gola!!! :twisted:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il gio ott 21, 2004 1:21 pm

ma il fatto ? ke il tipo aveva circa il 99% di feedback positivi !!

? come se nell'ultimo mese gli ? successo qualcosa ... 10 fb negativi ke l'hanno fatto scendere al 93% e poi .. UTENTE NON REGISTRATO

:'("
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto