labatteria.it • Leggi argomento - spazio web gratuito

spazio web gratuito

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il mer ott 20, 2004 10:03 pm

ho bisogno di uno spazio come altervista per uppare il sito della scuola... ho lo spazio su AV ma non mi uppa la pagina (che ? 1,6mb di roba visto che ? gonfia di mp3 selezionabili :razz: ) non ho programmi x metter su pagine quindi mi servono spazi con pannelli di controllo nel loro sito, di quelli che inserisci il file e ti da una lista file, come altervista appunto :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda delittoGoloso il gio ott 21, 2004 8:09 am

ehm...altervista!
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il gio ott 21, 2004 1:38 pm

apparte quello che prende file minuscoli?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giuliame il gio ott 21, 2004 11:40 pm

Puoi sempre utilizzare lo spazio Altervista e usare un software di trasferimento FTP, come CuteFTP o simili. Se non usi Dreamweaver, Golive o simili, credo che il client FTP sia la soluzione migliore.
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il ven ott 22, 2004 6:48 pm

confermo altervista ? ottimo!
x uppare il sito uso il frontpage direttamente..
invece il client ftp ke uso x altre operazioni di upload ? SmartFTP e si trova anke in ita, ? ottimo!
ciao ciao
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven ott 22, 2004 7:03 pm

come funzionano ste cose? esce dalle mie competenze l'uso del pc che vada oltre lo smanettio :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto