labatteria.it • Leggi argomento - Nightfall

Nightfall

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Signorina Buonasera il gio nov 18, 2004 2:49 am

Non sopporto i Blind Buardian ... apprezzo qualche brano quando lo propongono in versione acustica, nonch? il loro stile quando suonano qualche cover ...
Ma il brano Nightfall ... secondo me ? bellissmo, mi fa venire la pelle d'oca, ? secondo me cio che di meglio hanno fatto i Blind Guardian ... e nonostante non apprezzi il rsto del loro materiale devo dire che con questo brano hanno fatto una gran cosa ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Ghor il gio nov 18, 2004 12:20 pm

<font color="black">Per la legge dei grandi numeri qualcosa di bello dovevano pur farlo! :D

A parte gli scherzi, ascoltavo i Blind anni fa (avevo Immagination from the other side) e non mi dispiaceva, ma alla lunga risultano monotoni..

Anzi, anche non alla lunga.

Cmq Nightfall ? in nightfall in middle earth, i suppose....</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio nov 18, 2004 4:22 pm

S?, ? veramente una grande canzone, specie il ritornello con il coro che fa..."NIIIGHTFAAALL..."! A parte gli scherzi ? veramente splendida!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il gio nov 18, 2004 5:15 pm

Belli i tempi in cui ascoltavo i Blind Guardian... era una dura lotta tra loro e gli Angra a chi, alla fermata del bus prima di andare a scuola, doveva entrare nel mio walkman. Ma basta perch? mi commuovo...
Non solo quella canzone, direi che tutto "Night Fall In Middle Earth" (forse a parte solo un paio di canzoni) era bellissimo. Il pi? bello che abbia mai sentito dei Blind Guardian. Dopo ho smesso di ascoltarli per non rovinarmeli.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio nov 18, 2004 7:33 pm

Mi piace tantissimo anche Mirror Mirror ma mi piacerebbe leggere i testi di quell'album, devo essere abbastanza epici!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il gio nov 18, 2004 8:43 pm

Ti assicuro che sono epicissimi! Un mio amico aveva l'originale, il booklet era favoloso!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto