labatteria.it • Leggi argomento - e-bay

e-bay

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda blackash il lun nov 22, 2004 4:34 pm

Facendo un giro sulla sezione "Batteria" di e-bay ho visto che qualcuno ? riuscito ad offrire 40 euri per un crash paiste 302 da 14" usato (quando da controtempo costa 27 euro nuovo) e 50 euro per uno stesso piatto della serie 402, dove il venditore dichiarava di averlo pagato <b>140 euro</b>!Ho pi? di qualche dubbio... :cry:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il lun nov 22, 2004 4:46 pm

non per offendere il tuo post ma non e' una novita' che su ebay girino inculate mondiali :)
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun nov 22, 2004 5:12 pm

secondo me dovrebbero tutelare maggiormente i consumatori
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il lun nov 22, 2004 5:48 pm

Penso che sarebbe utile poter dire la propria opinione sulle offerte, come avviene in questo forum, in modo da risparmiare ai nostri colleghi le famose "inculate mondiali"...ma non lo faccio io il sito :|
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il lun nov 22, 2004 5:52 pm

io odio le inculate!!!!!!

al rogooooooo!!!!!!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mingo il lun nov 22, 2004 5:54 pm

Ok per la tutela, ma i consumatori potrebbero informarsi prima di comprare un'oggetto, dato che i soldi non sono carta da buttare.
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda cicciopasticcio il lun nov 22, 2004 6:14 pm

mingo ha scritto:Ok per la tutela, ma i consumatori potrebbero informarsi prima di comprare un'oggetto, dato che i soldi non sono carta da buttare.

Esatto! Io quando devo comprare qualcosa di cui non conosco minimamente il valore , mi informo anche per settimane e poi solo alla fine vedo se conviene acquistare da tizio o da caio.... Naturalmente ognuno fa i suoi interessi, se poi lo zimbello di turno ci casca peggio per lui.
cicciopasticcio
battipentole

Messaggioda Lucas il lun nov 22, 2004 6:23 pm

mingo ha scritto:Ok per la tutela, ma i consumatori potrebbero informarsi prima di comprare un'oggetto, dato che i soldi non sono carta da buttare.

Quoto pienamente :wink:
Se le porte della percezione fossero spalancate,tutto ci apparirebbe infinito...
Aldous Huxley

Drums : Pearl
Cymbals : Sabian & Zildjian
Hardware : Pearl
Heads : Remo Weatherking Emperor
Bass Drum Heads : Remo Weatherking Powerstroke
Sticks : Pro Mark 5a
Lucas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tommylee85 il lun nov 22, 2004 6:28 pm

flip ha scritto:io odio le inculate!!!!!!

se ti sente George Michael....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il mar nov 23, 2004 12:54 am

beh uno prima di comprare si deve informare sui prezzi che girano, tantopi? che grazie a internet ? davvero facile confrontare i prezzi, quindi se uno compra un 302 a 50 euro complimenti a chi gliel'hai venduto!
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mar nov 23, 2004 1:37 am

...S? Jungle, ma se lo becco gli rompo il culo....!!!

La cosa peggiore di queste sole non ? tanto che uno paga 40e per una patacca (perch? va b?...l? se sei pirla non sono affari miei...), ma che c'? in giro qualche stronzo che ha intascato 40e e ha dato via una patacca!!!
Quindi E-Bay non dovrebbe tanto tutelare il consumatore, ma dovrebbe controllare il venditore! Perch? scusa...se tu fai 30 sole all'anno e ovviamente tutti i bambocci ti danno tutti i feedback positivi, non sei un'abile venditore...sei un fottuto ladro!!!
E io, venditore onesto e puntuale, che ti faccio pure gli sconti? Sono uno sfigato!!! E dove sta la giustizia? :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il mar nov 23, 2004 2:38 am

quoto miko in pieno...non credo sia giusto elogiare un LADRO perch? ? riuscito a fregare qualcuno dico bene?

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stepunk il mar nov 23, 2004 1:11 pm

quindi volete dire che non avrei dovuto vendere la mia Sakura come una batteria vintage del 1920 per 3000 euro!??!?!?!
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mingo il mar nov 23, 2004 2:12 pm

Le_Gauche ha scritto:quoto miko in pieno...non credo sia giusto elogiare un LADRO perch? ? riuscito a fregare qualcuno dico bene?

hola

Beh, mi sembra che non l'abbia fatto nessuno finora.....onest? prima di tutto.
Questo non toglie che chi si informa di inculate ne prende poche, internet ? utile perch? si trova un mare di informazioni su tutto, esistono forum come questo dove ? possibile raccoglierle.
Detto questo, ognuno ? libero di fare ci? che vuole, i soldi sono suoi.
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda junglefunk il mar nov 23, 2004 4:49 pm

Mik0 ha scritto:...S? Jungle, ma se lo becco gli rompo il culo....!!!

e fai bene!!!
per? sicuramente l'acuqirente deve stare attento..io prima di fare offerte o di comprare mi documento parecchio..
Io ho preso una chiavata da un tipo di pescara su MErcatinomusicale. Mi ha detto che mi vendeva un Barchimes LP e una Mezzaluna (cembalo) della Meinl per 50 euro.. beh ok ho acqiustato dopo averlo chiamato e..
track
dopo 7 gg una bel cembalo di merda di quelli made in taiwan cazzosissimi (costo 1 euro al mercato!) e un barchimes di 8 barre finito distrutto della Toca.. :mad: :mad: :mad:
se lo becco lo inculo davvero! purtroppo il pirla ? sempre quello che compra e si prende la chiavata! :mad:
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda junglefunk il mar nov 23, 2004 4:52 pm

aggiungo che in Italia secondo me sono in pochi ad avere la cultura della vendita onesta!
su e-bay americano ho coprato della roba.... beh non ? arrivata e dopo un mese ho scritto al tipo...lui ha detto che probabilmente il pacco era stato perso e senza troppi fronzoli.. mi ha restituito subito i soldi scusandosi!
quanti in italia lo avrebbero fatto!?
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto