labatteria.it • Leggi argomento - mi sbaglio o il traffico sul forum sta calando?

mi sbaglio o il traffico sul forum sta calando?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il sab dic 11, 2004 8:01 pm

Ho notato per la prima volta che da un po' di tempo posto di primo pomeriggio e di sera c'? ancora il mio nome come ultimo messaggio.
Non credete traffico qua dentro stia calando? forse perch? con il fatto di dire di non scrivere post doppioni ormai si ? gi? detto tutto o quasi se non le varie minchiate nella sezione "tutto il resto".

Avete notato anche voi questo o ? solo una mia sensazione?
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda silvio il sab dic 11, 2004 8:21 pm

bo io nn saprei dato che nn lo frequentavo da molto io sono stato uno dei primi(qui ho detto penso una cazzata) da quando e stato fatto il forum nn so quanto tempo fa ma penso molto molto amche se nn arrivo neanche a 100 post cmq quando mi ricordo io nn cerano un sacco di persone che ora ci sono quindi nn so
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il sab dic 11, 2004 8:24 pm

Ho avuto anch 'io questa sensazione ultimamente.Se abbondano i Topic dove la gente si manda a quel paese un motivo ci sar?.La butto li,forse il forum ha bisogno di un ricambio generazionale (nel senso di un ondata massiccia di nuovi utentei)...alla fine noi abbiamo gi? parlato di tutto o quasi.....
A questo aggiungo l allontanamento di alcuni membri importanti,vorrei ricordare il mitico Antiacufeni che si era un p? singolare ma si faceva degli sbattimenti assurdi....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simbul il sab dic 11, 2004 8:48 pm

Penso che siano fasi normali nella "vita" di un forum. Un ricambio generazionale massiccio non penso che ci sar? (e se ci fosse non penso che piacerebbe a noi utenti "anziani" :D ) ma qualche nuovo nome gi? si vede spuntare.
E poi ho appena visto un post che citava i Dream Theater quindi presto partir? una bella ondata di flame :D
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il dom dic 12, 2004 12:31 pm

boh io non mi collegavo da ieri verso le 17 ed ora negli active topics ci sono 43 thread segnalati
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom dic 12, 2004 2:18 pm

Io ho notato l'esatto contrario.
Da quando Cioto ha cambiato la gestione del db, abbiamo avuto un forte incremento!!!!! (Anche e soprattutto dello spam!! 8-) )
Immagine
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom dic 12, 2004 3:31 pm

Io mi riferisco alle ultime due tre settimae
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il dom dic 12, 2004 7:12 pm

Le statistiche devono abbracciare lassi di tempo maggiori non ci si pu? basare su due tre settimane...e allora da luglio ad agosto che eravamo tre quattro gatti a raccontarci sempre di pelli doppi pedali ed accordature...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda groogets il lun dic 13, 2004 12:00 am

sar? xk? si creano topic tipo "mi sbaglio o il traffico sul forum sta calando?"
skerzo...io cmq mi riaffaccio a periodi...dipende dal lavoro ke mi mettono a fare..... :D

dariogreat ha scritto:Ho notato per la prima volta che da un po' di tempo posto di primo pomeriggio e di sera c'? ancora il mio nome come ultimo messaggio.
Non credete traffico qua dentro stia calando? forse perch? con il fatto di dire di non scrivere post doppioni ormai si ? gi? detto tutto o quasi se non le varie minchiate nella sezione "tutto il resto".

Avete notato anche voi questo o ? solo una mia sensazione?
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Gaspare il mar dic 14, 2004 11:52 pm

Io sono uno dei nuovi utenti...mi chiamo Enzo(gaspare, per gli amici GAS)
Onestamente per me questo forum ? abbastanza attivo in confronto ad altri,
voi siete tutti molto preziosi e d'aiuto...in questo forum anche non avendo
ancora una batteria mi sento parte di voi.
Siete grandi...cmq ogni tanto potremmo organizzare qualche raduno o qualche concorso di musica alla batteria...DIAMOCI DA FARE!

Cmq Grazie
voglio sentire la musica scorrermi nelle vene...solo cos? vivr?!
Gaspare
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda actdrum il mer dic 15, 2004 12:08 am

riguardo all'organizzare raduni... beh, poco tempo fa io all'interno del topic per autocostruirsi una batteria avevo proposto una specie di incontro fra tutti i possessori di rullanti artigianali autocostruiti per provarceli e scambiarci opinioni....
beh, magari sar? un p? complicata come idea, poteva essere fatta anche solo telematicamente, cio?, si potevano postare delle specie di recensioni con foto, impressioni e cilp sonore....
insomma... sono stato (come si dice dalle mie parti) scacaho in pieno.
vale a dire... considerato come un appello al silenzio di Casini, cio? zero!!
nemmeno per dirmi di non dire caxxate, insomma come se non avessi mai scritto quel post.
qui sembra che se uno non chiede o da consigli sui vari materiali pelli, pedali, piatti, etc.etc..... non serva a nulla.
? vero, io per primo ho spesso chiesto cnsigli o ne ho dati (pochi) per? dovremmo cercare di animare il forum anche con altre iniziative.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simbul il mer dic 15, 2004 10:56 am

actdrum ha scritto:i possessori di rullanti artigianali autocostruiti

Pensa che io volevo fare un raduno di tutti gli entomologi esperti di cavallette saltellanti del madagascar che fossero nati in un anno bisestile ma non mi ha risposto nessuno :|

Scherzi a parte, i raduni sono cose difficili da organizzare: secondo me per avere qualche speranza di riuscire a combinarli bisogna rivolgere l'invito a + gente possibile. Inoltre per far muovere quelli pi? lontani dalla sede del raduno bisognerebbe farlo in contemporanea con qualche altro evento importante, in modo che uno non debba magari farsi 6 ore di viaggio per cazzeggiare 5 ore con gli altri del forum :D
MHO
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nick m il mer dic 15, 2004 6:31 pm

dariogreat ha scritto:Io mi riferisco alle ultime due tre settimae
Ultimamente ho notato un calo di post solo nella sezione didattica...
"Batterie e piatti" e "tutto il resto" mi sembrano piu' vive che mai mentre "batteristi e gruppi" mi sembra come al solito...
Boh, magari mi sbaglio
nick m
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto