labatteria.it • Leggi argomento - programma per diminuire la velocit? dei pezzi

programma per diminuire la velocit? dei pezzi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mr.leon il ven gen 07, 2005 11:41 pm

Salve, cioto mi ha consigliato di inserire in questa sezione del forum un topic per chiedervi quale programma potrei usare su un pc per rallentare la velocit? di un pezzo in modo da "scoprire" quali colpi vengono dispensati durante passaggi particolarmente rapidi. Spesso infatti ascoltando un brano mi chiedo cosa diavolo stia facendo il batterista... (solitamente con malcelata invidia :twisted: ). L'avevo gi? chiesto in un'altra sezione, ma come ho detto cioto mi ha consigliato di richiederlo qui in quanto luogo pi? adatto.
Grazie a tutti voi!!!
mr.leon
battipentole

Messaggioda Portnoytom il sab gen 08, 2005 12:02 am

mr.leon ha scritto:Salve, cioto mi ha consigliato di inserire in questa sezione del forum un topic per chiedervi quale programma potrei usare su un pc per rallentare la velocit? di un pezzo in modo da "scoprire" quali colpi vengono dispensati durante passaggi particolarmente rapidi. Spesso infatti ascoltando un brano mi chiedo cosa diavolo stia facendo il batterista... (solitamente con malcelata invidia :twisted: ). L'avevo gi? chiesto in un'altra sezione, ma come ho detto cioto mi ha consigliato di richiederlo qui in quanto luogo pi? adatto.
Grazie a tutti voi!!!

c'? un plug-in del Winamp5 molto potente ? versatile; si kiama PACEMAKER e lo puoi "trovare" un p? in giro.. :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il sab gen 08, 2005 1:31 am

Se hai windows XP aggiornato al Service Pack 2 allora hai gi? il programma che fa per te: windows media player. Vai su Play -> Velocit? di riproduzione -> Lenta e hai le canzoni a velocit? dimezzata.
:wink:
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto