labatteria.it • Leggi argomento - Ordine cumulativo...

Ordine cumulativo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mina il mar gen 11, 2005 9:06 pm

Ciao a tutti, un po' di tempo fa si ? parlato di fare un ordine cumulativo dagli stati uniti per materiale vario...
Io mi sono finalmente deciso del mio acquisto da fare:Hart Dynamics SM 5.3 pi? pad cassa alto...io farei l'acquisto tramite skymail da riksmusic, mi sembra che i prezzi siano competitivi anche rispetto a Music123 (la battera in questione da music costa 1299$ contro i 1200 di riks e il pad cassa269 contro i 200 di riks). So che qualcuno di voi era interessato ad acquistare pad e varie...
Se e chi ? interessato si faccia avanti, io sono intenzionato a breve a fare l'ordine.
Ciao a tutti

PS io sono di Imola
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il mer gen 12, 2005 12:07 am

io ci sono per l'ordine, sono di viareggio, quando vi decidete scrivo cosa mi serve in base alle disponibilt? del momento $$$$
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mina il mer gen 12, 2005 12:56 am

Lebowski ha scritto:io ci sono per l'ordine, sono di viareggio, quando vi decidete scrivo cosa mi serve in base alle disponibilt? del momento $$$$

io direi nel giro di una settimana...ho un po' la smania di avere la mia battera....
dimmi che cerchi, hai guardato un po' sul sito?...
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il mer gen 12, 2005 11:39 am

per questa volta io passo, non ho voglia di scrivergli per sapere i prezzi poi avrei bisogno solo di un paio di piatti e della scheda TDW-1 che per? l? non vedo
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il mer gen 12, 2005 12:13 pm

guarda mi sembra ke riksmusic tratti solo roba elettronica(e comunque tutti gli ordini superiori a 100$ hanno le spedizioni gratuite)...quindi...

io piuttosto ci sono per l'ordine in blocco da music123....
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer gen 12, 2005 2:14 pm

bweeee nn ho abbastanza soldi x una serie di 2002

cmq ci sono, sarebbe bene contattarci anche su msn? cmq stasera posto l'ordine, poi con chi devo mettermi d'accordo per pagamenti etc?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer gen 12, 2005 2:14 pm

bweeee nn ho abbastanza soldi x una serie di 2002

cmq ci sono, sarebbe bene contattarci anche su msn? cmq stasera posto l'ordine, poi con chi devo mettermi d'accordo per pagamenti etc?

per i prezzi faccio riferimento al sito ovviamente? www.music123.com

ah vorrei anche sapere chi se ne occuperebbe (sono disposto anche io a fare da tramite volendo) e le fasi per ricevere le merci e soprattutto pagare (io sarei per il contrassegno ma nn so se ? possibile, sono disposto a venire anche al polo nord il giorno previsto dell'arrivo delle merci...)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fede il mer gen 12, 2005 2:39 pm

Scusate ma non ho capito se l'ordine verrebbe fatto su riksmusic o su music123.

A me interesserebbe solo se fatto su music123. A proposito, le spese a quanto ammontano in genere, se avete gi? provato a fare questo tipo di ordini?
fede
martellatore
martellatore

Messaggioda Lebowski il mer gen 12, 2005 2:48 pm

soprattutto, qui si parla di un discreto quantitativo di liquidi, mi servono garanzie (come le foto dei vostri figli...w blow^^)

apparte gli scherzi, serve un piano dettagliato di

1)Chi si occupa della faccenda
2)Pagamento
3)La roba arriva per ognuno a casa sua? sarebbe ipoteticamente possibile il modo del contrassegno?
4)Vorrei aver la possibilita' di parlare ad esempio al telefono con chi se ne occupa

e cmq, ribadisco, che volendo posso pensarci anche io.
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mer gen 12, 2005 3:10 pm

Lebowski ha scritto:soprattutto, qui si parla di un discreto quantitativo di liquidi, mi servono garanzie (come le foto dei vostri figli...w blow^^)

apparte gli scherzi, serve un piano dettagliato di

1)Chi si occupa della faccenda
2)Pagamento
3)La roba arriva per ognuno a casa sua? sarebbe ipoteticamente possibile il modo del contrassegno?
4)Vorrei aver la possibilita' di parlare ad esempio al telefono con chi se ne occupa

e cmq, ribadisco, che volendo posso pensarci anche io.

grande lebo! senti, qui mina parlava di un ordine da riksmusic, ma visto che a molti interessava per music123, direi di aprire un topic a parte....lo faccio io e cos? prendiamo tutti i nominativi di chi ci sta...poi intanto scegliamo chi fa da tramite (io di te mi fido!) e tutti i dettagli,....allora io apro il topic, cos? quelli esperti tipo lorenzo ci dicono tutto riguarda a spedizioni ecc... :D :D :D
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer gen 12, 2005 3:13 pm

ok facciamo music 123.

io sono disposto ad incontrare live tutti i partecipanti all'ordine, se vengono a Viareggio, non mi faccio il minimo problema.

ci credo che ti fidi flip, non ? mica difficile rintracciare l'unico sospeso del liceo carducci da 20 anni a questa parte ^^
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto