labatteria.it • Leggi argomento - LISTA DEFINITIVA ORDINE MUSIC123

LISTA DEFINITIVA ORDINE MUSIC123

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il gio gen 13, 2005 11:15 pm

x ora nn aggiungiamo nulla, preparatevi una lista dettagliata che per ottenere una discreta convenienza bisogna avere ordini piuttosto consistenti, altrimenti per risparmiare poche decine di euro non vale la pena impegnarsi in questo modo, anche perche dai primi contatti music123 non ? stato chiarissimo (se ne ? occupato soprattutto il buon fede)

fattosta che appena tutti gli acquirenti si fanno una lista possiamo cominciare a ragionare di nuovo con music123, calcoleremo dogana spedizione etc e ci informeremo sui metodi di pagamento.. dopodiche faremo la raccolta fondi ed invieremo il tutto. infine quando i prodotti arrivano al mio domicilio provvedero' a ridistribuirli
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FbeShox il gio gen 13, 2005 11:53 pm

Lebowski ha scritto:x ora nn aggiungiamo nulla, preparatevi una lista dettagliata che per ottenere una discreta convenienza bisogna avere ordini piuttosto consistenti, altrimenti per risparmiare poche decine di euro non vale la pena impegnarsi in questo modo, anche perche dai primi contatti music123 non ? stato chiarissimo (se ne ? occupato soprattutto il buon fede)

fattosta che appena tutti gli acquirenti si fanno una lista possiamo cominciare a ragionare di nuovo con music123, calcoleremo dogana spedizione etc e ci informeremo sui metodi di pagamento.. dopodiche faremo la raccolta fondi ed invieremo il tutto. infine quando i prodotti arrivano al mio domicilio provvedero' a ridistribuirli

sempre che la cosa convenga...
Immagine
FbeShox
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Lebowski il ven gen 14, 2005 2:55 pm

quello ? sottinteso
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda silvio il ven gen 14, 2005 7:42 pm

scusate un po , ma mi dite cosa c'e di vermante conveniente? , io ho dato un occhiata come piatti ci sono gli zild.. che sono qualche euro in meno di acustica. Cmq nn ? un offesa o cosa del genere , volevo sapere vermante cosa cera di conveniente ( rispetto all'italia intendo) perfovore se potete rispondere
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il ven gen 14, 2005 7:58 pm

eh io x un set di paiste 2002 spenderei 833euro (ride 24 hat 15 SE crash 16 e 18) in italia sui 1200 euro...

trovami il dw5000 a 250euro in ita, il ludwig supraphonic sempre a 250 e il dw9000 a 350 NUOVI e ti giuro che ti faccio un pompino.

gli a custom splash 10" a meta' di quel che li fa playdrums...

il mini china k a 150 dollariii

certo che come prezzi di base sono bassi, solo che bisogna considerare spedizione e dogana, con quelli la convenienza scema.
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FbeShox il ven gen 14, 2005 7:59 pm

Io, comprando queste pelli da l?, ci risparmi di brutto:
Rullante REMO Ambassador Coated 1 $0,00 ? 0,00
Cassa battente REMO Powerstroke3 Ebony 1 $27,99 $27,99 ? 21,53
Cassa risonante REMO Powerstroke3 Clear 1 $33,99 $33,99 ? 26,15
Tom 10 REMO Pinstripe Clear 1 $11,99 $11,99 ? 9,22
Tom 12 REMO Pinstripe Clear 1 $12,99 $12,99 ? 9,99
Tom 14 REMO Pinstripe Clear 1 $13,99 $13,99 ? 10,76
Tom 16 REMO Pinstripe Clear 1 $14,99 $14,99 ? 11,53
$0,00 ? 0,00
$0,00 ? 0,00
$0,00 ? 0,00
$0,00 ? 0,00
$0,00 ? 0,00
$115,94 ? 89,18

Da acustica napoli 143 euro invece. Per? bisogna vedere ora quanto dovrei spendere per spedizioni ecc...
Immagine
FbeShox
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto