labatteria.it • Leggi argomento - Appello a STOJKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appello a STOJKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Van Der Meyde il ven gen 21, 2005 2:18 pm

<font size="6"><font color="red">Come da titolo, "stojko"..... w? stojko dove 6????? ero interessato ai tuoi piatti paiste 802....
raga se c'? qualcuno che sa ke fine ha fatto, me lo faccia sapere....
grazie a tutti....
ciaoz ciaoz....</font id="red"></font id="size6">
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ste drums il ven gen 21, 2005 4:31 pm

Van Der Meyde, sei per caso caduto in un pozzo? :)
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Van Der Meyde il ven gen 21, 2005 4:35 pm

ste drums ha scritto:Van Der Meyde, sei per caso caduto in un pozzo? :)
perch? scusa????
lo so che il topic potrebbe sembrare un p? prepotente, ma ho urgente bisogno di parlare col ramoso stojko.....tra l'altro non mi risponde neanche alle mail.....
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ste drums il ven gen 21, 2005 4:39 pm

Perch? urli come un ossesso...!
Era una battuta, dai.. :wink:
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Van Der Meyde il ven gen 21, 2005 4:40 pm

ste drums ha scritto:Perch? urli come un ossesso...!
Era una battuta, dai.. :wink:
ok dai....l'avevo capita.....
cmq tu sai qualcosa di stojko....????
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ste drums il ven gen 21, 2005 4:54 pm

no, mi spiace...
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il ven gen 21, 2005 6:03 pm

un charly paiste 802 ce l'ho pure io se vuoi, lo metto 90? senza spedizioni.

sono come la volpe di pinocchio...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Van Der Meyde il ven gen 21, 2005 8:17 pm

Lebowski ha scritto:un charly paiste 802 ce l'ho pure io se vuoi, lo metto 90? senza spedizioni.

sono come la volpe di pinocchio...
il charly lo appena preso..... e x la cronaca lo preso in ottimissimissime condizioni a 70? tutto compreso..... :wink: :wink: :wink:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Stojko il sab gen 22, 2005 1:51 pm

Faccio le mie scuse a Van Der Meyde e a gli altri interessati a i miei piatti, ma ho avuto dei gravi problemi famigliari..
Vi chiedo ancora una settimana circa per sistemare un po le cose.
Scusa ancora e grazie per avermi dato del "ramoso"!
Non so neanche cosa vuole dire...
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il sab gen 22, 2005 1:53 pm

:)
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Van Der Meyde il sab gen 22, 2005 4:57 pm

Stojko ha scritto:Faccio le mie scuse a Van Der Meyde e a gli altri interessati a i miei piatti, ma ho avuto dei gravi problemi famigliari..
Vi chiedo ancora una settimana circa per sistemare un po le cose.
Scusa ancora e grazie per avermi dato del "ramoso"!
Non so neanche cosa vuole dire...
ok stojko tutto apposto....scusa, davvero, non pensavo che fossi sperito x tali problemi..mi dispiace e ti rifaccio ancora le mie scuse....
cmq appena puoi rispondimim per favore in e-mail x la questione dei piatti...
ok????
fammi per favore sapere al pi? presto...
ciao e grazie,,,,,,
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto