....la lingua pi? parlata al mondo ? il milanese
ehehehehe
lo so lo so,? un dialetto non una lingua...
Aislinn ha scritto:Ponza ha scritto:Aislinn ha scritto:Ciao a tutti,mi presento!Mi chiamo Grazia,non dico la mia et?,ma sono abbastanza vecchia!ho cominciato a suonare la batteria da...un mese!!!Per fortuna ho trovato questo sito stupendo che spiega anche le piccole cose che tutti danno per scontato!
Sono ancora alla fase "PENTOLE E COPERCHI" ma mi sto allenando con ritmi e tamburellate su ogni materiale solido e non! E in qualsiasi momento della giornata:in ufficio,sull'autobus,a cena...
Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...
Accetto e chiedo consiglio su questo e su "la mia prima batteria"!
Grazie cari
P.S. Studio Lingue Straniere e il titolo infatti ? scritto in... SVEDESE!
Aislinn
Hola, Huur stor det ill? Mikke bro! yogh fashtor lita svenska....eheh![]()
ma allora ? vero che la svedese ? la lingua pi? parlata al mondo!!!!
jag ar mycket glad att traffa sa manga personer som pratar svenska!!!

Aislinn ha scritto:Leano...bell'idea!!!
facciamo il nostro piccolo ritrovo ligure e poi facciamo la scianca con il centro,il sud e i lombardi!!!
dai partiamo con il conto alla rovescia da adesso e vediamo in quanto tempo lo organizziamo!... per? dico gia che questo week end ho due concerti,li vado a vedere,quindi venerdi sono ad alessandria e sabato a milano... per varazze va bene c'? anche quel pub,il McNamara,ci vado spesso ? carino,pieno di metallari... chi sono i liguri?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti