labatteria.it • Leggi argomento - hej till alla!(ciao a tutti!)

hej till alla!(ciao a tutti!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il gio feb 03, 2005 6:38 pm

....la lingua pi? parlata al mondo ? il milanese
ehehehehe

lo so lo so,? un dialetto non una lingua...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 03, 2005 7:08 pm

Scusa il ritardo.Benvenuta.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ponza il gio feb 03, 2005 9:43 pm

Aislinn ha scritto:
Ponza ha scritto:
Aislinn ha scritto:Ciao a tutti,mi presento!Mi chiamo Grazia,non dico la mia et?,ma sono abbastanza vecchia!ho cominciato a suonare la batteria da...un mese!!!Per fortuna ho trovato questo sito stupendo che spiega anche le piccole cose che tutti danno per scontato!
Sono ancora alla fase "PENTOLE E COPERCHI" ma mi sto allenando con ritmi e tamburellate su ogni materiale solido e non! E in qualsiasi momento della giornata:in ufficio,sull'autobus,a cena...
Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...
Accetto e chiedo consiglio su questo e su "la mia prima batteria"!

Grazie cari

P.S. Studio Lingue Straniere e il titolo infatti ? scritto in... SVEDESE!

Aislinn

Hola, Huur stor det ill? Mikke bro! yogh fashtor lita svenska....eheh :)

ma allora ? vero che la svedese ? la lingua pi? parlata al mondo!!!!
jag ar mycket glad att traffa sa manga personer som pratar svenska!!!

Scusa ma il mio repertorio finisce qui...avevo fatto un corso molti anni fa ma nn mi ricordo pi?..cmq anche per me il mio paese dei sogni ? la Svezia! COn tutti quei gruppozzi metallozzi gozzi gozzi :razz: poi l'atmosfera...nordica!
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il ven feb 04, 2005 1:19 am

Aislinn ha scritto:Leano...bell'idea!!!
facciamo il nostro piccolo ritrovo ligure e poi facciamo la scianca con il centro,il sud e i lombardi!!!
dai partiamo con il conto alla rovescia da adesso e vediamo in quanto tempo lo organizziamo!... per? dico gia che questo week end ho due concerti,li vado a vedere,quindi venerdi sono ad alessandria e sabato a milano... per varazze va bene c'? anche quel pub,il McNamara,ci vado spesso ? carino,pieno di metallari... chi sono i liguri?

lascia stare il leano... ? un tipo alla "leopardi" tutto occhialuto ingobbito :wink: che passa la vita a studiare i classici e alla prima occasione virtuale patapim patapam si ritrova a offrire pizze a destra e a manca ... c'ha provato pure con me... diffida dalle imitazioni :D
in campana le?...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il ven feb 04, 2005 1:36 am

Anziche tanto sputare potresti fare armi e bagagli partire dalla tua Firenze e venire anche te scusa Beauti...pensaci un po'...;-)...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il ven feb 04, 2005 1:37 am

partendo mi si intristirebbe il canarino...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto