Aislinn ha scritto:Si le conosco... io ho 26 anni quindi c? sono cresciuta con la Ikeda,? un disegno diversissimo da quello delle clamp o di Yazawa ma ti assicuro che ? sensualissimo e affascinante...ma come non conosci Lady Oscar???devi rimediare! Ora ? in uscita Orpheus,? molto triste,a sfondo storico ambientato tra la Germania e la Russia a cavallo dell'800 e 900,fino poi alla rivoluzione comunista e la prima guerra mondiale...si pesantina la cosa
,ma ti assicuro che ? molto bello!!!
Nana anche ? molto carino,ma un altro titolo d'altro genere ma fortissimo ? City Hunter,l'hai letto? Lui ? un personaggio bellissimo secondo me,e poi fa anche molto ridere...

Sakura ha scritto:Aislinn ha scritto:
Si le conosco... io ho 26 anni quindi c? sono cresciuta con la Ikeda,? un disegno diversissimo da quello delle clamp o di Yazawa ma ti assicuro che ? sensualissimo e affascinante...ma come non conosci Lady Oscar???devi rimediare! Ora ? in uscita Orpheus,? molto triste,a sfondo storico ambientato tra la Germania e la Russia a cavallo dell'800 e 900,fino poi alla rivoluzione comunista e la prima guerra mondiale...si pesantina la cosa
,ma ti assicuro che ? molto bello!!!
Nana anche ? molto carino,ma un altro titolo d'altro genere ma fortissimo ? City Hunter,l'hai letto? Lui ? un personaggio bellissimo secondo me,e poi fa anche molto ridere...
Certo che conosco lady oscar! sono cresciuta con quel cartone animato! magari per orpheus ci do un occhiata...per quanto riguarda city hunter ancora una volta ho visto solo l'anime!![]()

toolate ha scritto:..io ho doors e pere ubu(nessuno li conosce!!)..
i type o negative sono strani ho poco ma non l'album in questione
i soft machine sono un mio prossimo acquisto, infine gong e beefheart purtroppo li conosco solo di nome

LCF drummer ha scritto:Black metal
Death metal
Thrash metal
Power metal
Hard Rock
Musica classica
Blues
dicimao che sono un metallaro, ma vado matto per il Blues...Specie Stevie Ray Vaughan!!!

zionano ha scritto:ti quoto in pieno. esattamente ci? che ascolto e suono io. uguale uguale![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:ehehe, pure io conosco e possiedo (<u>sul computer</u>) i Pere Ubu!

leano ha scritto:zionano ha scritto:ti quoto in pieno. esattamente ci? che ascolto e suono io. uguale uguale![]()
![]()
Suoni anche musica classica...?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti